Curiosità

Arriva lo snack della punta del Cornetto: i dettagli

Finalmente l’amata punta del cornetto Algida è diventato uno snack a tutti gli effetti. Il messaggio rilasciato sui social dalla famosa azienda ha colto tutti di sorpresa.

Perché da qualche giorno è possibile trovare in tutti i bar e in tutti i supermercati la tanto gustosa punta del cornetto Algida, uno dei gelati più amati di sempre.

La punta del cornetto Algida è finalmente diventata uno snack

L’azienda italiana nasce nel 1959 a Napoli ed il famoso cornetto è frutto delle sapienti mani del gelatiere della gelateria Spica.

Particolarmente amato da tutti gli italiani, non si può non riconoscerne il gusto unico, anche nella sua versione più classica: il fior di latte con la granella di nocciola.

Anche se da sempre è la punta del cornetto ad essere la parte più ambita: guai a cederla a qualche amico particolarmente goloso.

Ed è proprio per questo che l’Algida ha deciso di mettere in commercio la deliziosa punta del cornetto. Da qualche giorno a questa parte è infatti possibile trovarla in vendita in tutti i supermercati e bar.

La cialda ripiena di ottimo cioccolato non ha bisogno di essere congelata, né di essere riposta in frigorifero. Si tratta infatti di uno snack da poter gustare in qualsiasi momento della giornata e ovunque vi troviate.

L’imballaggio è lo stesso della versione più tradizionale, ovvero del gelato. Lo snack è quindi incartato nella tradizionale carta celeste e sarà possibile acquistarlo pagando solamente 1 euro a porzione.

Adesso bisognerà vedere se l’idea di Algida verrà apprezzata dalla maggior parte dei fans, oppure se i più irriducibili rimarranno fedeli all’intramontabile cornetto!

E voi da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo ecco un’altra idea veramente divertente e interessante, che potrebbe servirvi da spunto per i regali di Natale che incombono su di noi: Le palline alcoliche di Natale: l’ultima geniale trovata

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button