Curiosità

Sleep Talk Recorder: l’app per spiare i sogni degli altri

Sleep Talk Recorder è una stravagante applicazione che ci permette ci scoprire cosa sognano le persone che dormono vicino a noi.

Vi piacerebbe sapere cosa sogna il vostro partner? Da oggi è possibile saperlo, perché esiste un’applicazione in grado di registrare tutto ciò che involontariamente diciamo mentre dormiamo.

Sleep Talk Recorder: ecco come funziona

I sogni sono imprevedibili e non è sempre facile e scontato saperli interpretare. E quante volte capita che al risveglio proprio non riusciamo a ricordarci il nostro sogno che ci appara già lontano e lacunoso?

I più curiosi e i più appassionati, sappiano che esiste un’App in grado di registrare  e conservare tutto ciò che farfugliamo durante un bel sonno profondo.

Si chiama Sleep Talk Recorder e spia tutto ciò che accade durante la notte, sia che si tratti dei nostri sogni, sia di quelli del nostro partner.

Proprio per questo consigliamo l’utilizzo alle coppie che poggiano su basi veramente solide, perché potrebbe non piacere affatto ciò che viene registrato dalll’app.
Alcune persone infatti, sono solite parlare durante il sonno e cosa potrebbe accadere se una della due pronunciasse il nome di qualcun’altro, come ad esempio un ex?

Sleep Talk Recorder, potrà essere quindi usata a vostro rischio e pericolo, noi ci limitiamo a spiegarvi il suo funzionamento.

L’applicazione, dopo l’installazione, riesce a filtrare i rumori di sottofondo e si attiva nel momento in cui qualcuno inizia a parlare.

Al mattino sarà quindi possibile riascoltare ciò che è stato detto e anche condividerlo attraverso Facebook o Twitter.

Pensate che possa essere divertente come scherzo? Vi assumete il rischio di utilizzarla? Io ci penserei veramente bene!

Chissà cosa potrebbe succedere se il nostro partner venisse a conoscenza di ciò che accade nella nostra mente mentre dormiamo.

Dopotutto se certe cose sono inaccessibili un motivo ci sarà non è vero?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button