Storie

Sir Benjamin Slade, il ricco 72enne che cerca moglie: i requisiti

Carissime amiche di Filosofia Spicciola, siete ancora single e cercate un dolce consorte con cui passare la vita? Beh, allora potrebbe interessarvi Sir Benjamin Slade, un ricco 72enne che pare sia imparentato con la famiglia reale e che non riesce a trovare compagnia.

L’uomo, un ultra milionario, a questo punto della sua vita ha un solo desiderio: avere un erede che possa ereditare tutti i suoi averi. Sembrerebbe facile, ma purtroppo non è così, perché finora non è riuscito a trovare la donna giusta.

Sir Benjamin Slade cerca moglie: i requisiti

Se una vita ricca e senza amore può interessarvi potreste pensare di candidarvi, ma attenzione, perché il prode Sir cerca una donna che abbia dei requisiti particolari.

Requisiti che ha richiesto in un annuncio pubblicato dalla stampa locale. Insomma senza perdere ulteriore tempo, sappiate che l’attempato vecchietto, gradirebbe una compagna che non abbia meno di 30 anni ma più di 40. Deve essere di bellissima presenza e alta almeno 1 metro e 65.

Ovviamente il fattore età per Benjamin è molto importante, perché la futura compagna deve essere in età fertile, sennò il famoso erede tanto desiderato come può arrivare?

Sir Benjamin Slade desidera al suo fianco una donna con un forte spirito imprenditoriale, proprio come lui che ha dato vita al suo patrimonio attraverso il suo lavoro.

“Vorrei una donna con spiccate capacità gestionali, a cui poter affidare grandi responsabilità”. Ma le particolarità non finiscono qui.

La prescelta deve infatti possedere il porto d’armi e udite udite, deve essere perfettamente in grado di pilotare un elicottero…

Ah e naturalmente deve saper essere un’ottima moglie, casalinga e madre. Insomma facile, no? Quindi mie care donzelle, se avete tutti questi requisiti fatevi avanti. Perché il simpatico pretendente oltre a richiedere qualifiche offre anche qualcosa in cambio.

Cosa? Tenetevi forte: una rendita di un milione di sterline al mese. Vi ho convinte? I maschietti potrebbero invece essere interessati a questa notizia: Miliardario cinese offre 180 milioni a chiunque riuscirà a sposare sua figlia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button