OroscopoSegni zodiacali

La sintonia tra i segni zodiacali: le migliori accoppiate dell’Oroscopo

La sintonia tra i segni zodiacali: ecco quali sono in assoluto le migliori accoppiate dell'Oroscopo e le anime gemelle astrali

Vi siete mai chiesti se il vostro partner è la vostra anima gemella a livello astrale? Se la risposta è affermativa allora siete nel posto giusto. Protagonista assoluto di questo articolo è la sintonia tra i segni zodiacali.

Scoprite quali sono le migliori accoppiate dello Zodiaco, quali sono i segni zodiacali che per le loro caratteristiche dovrebbero stare insieme. Pronti per sapere la verità?

Le coppie migliori dello Zodiaco: la sintonia dei segni zodiacali

BILANCIA E SCORPIONE

Agli occhi dei più esperti potrebbe sembrare un’accoppiata strana, ma che merita una possibilità in più. Profondamente diversi questi due segni zodiacali sono in realtà fatti l’uno per l’altra.

E’ vero, hanno interessi diversi, ma il loro modo di vedere la vita combacia perfettamente e dopo un primo momento di disinteresse nasce un legame indissolubile difficile da spezzare.

Lo Bilancia che adora essere desiderata, trova nello Scorpione, così passionale, un partner perfetto.

PESCI E CANCRO

Quasi banale, perché si tratta dei due segni zodiacali più emotivi ed amorevoli dello Zodiaco. Insieme fanno scintille, perché non servono parole o gesti eclatanti.

Si capiscono al primo sguardo e questo loro “potere” speciale, li rende felici e soddisfatti. L’attrazione fra loro è immediata e non si può negare.

GEMELLI E ACQUARIO

Il loro carattere così diverso non li separa, ma li unisce indissolubilmente. La disorganizzazione di Gemelli, combacia perfettamente con la determinazione dell’Acquario.

Insieme con le loro differenze riescono a raggiungere obiettivi a cui non avrebbero mai ambito in solitudine. Una coppia legata da un amore sincero e da interessi comuni.

SAGITTARIO E ARIETE

Una coppia focosa e scintillante, con un futuro avventuroso da vivere in compagnia l’uno dell’altro. Gli stessi interessi in comune, fanno di loro una coppia spirituale e intellettuale che passerebbe la loro vita in giro per il mondo.

Entrambi indipendenti e forti, non riescono a fare a meno l’uno dell’altro.

VERGINE E TORO

La coppia perfetta! Entrambi segni di Terra, hanno obiettivi comuni che fanno sì che l’intesa fra loro sia elettrizzante ma stabile nel tempo.

Il Toro è attratto dalla precisione della Vergine, mentre quest’ultima, dalla sicurezza che solo un nativo del Toro saprebbe darle.

LEONE E CAPRICORNO

Entrambi con un’indole particolarmente profonda ed emozionale, sanno che l’altro li comprende e che è sempre pronto a confrontarlo.

Un sentimento reciproco e viscerale che li porta in maniera inarrestabile verso obiettivi naturalmente comuni.

Il Capricorno così bisognoso di affetto (anche se non lo ammetterebbe mai) trova nel Leone il partner perfetto, sempre pronto a donargli l’amore necessario.

E dopo le accoppiate perfette ecco Le seccature dei segni zodiacali: cosa vi infastidisce di più?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button