Attualità

Sindaco di Ventimiglia parla di sicurezza e gli rubano la giacca in diretta (video)

Il Sindaco di Ventimiglia parla di sicurezza in diretta e nel mentre gli rubano la giacca, con il video che ha fatto il giro del web. Un filmato che negli ultimi giorni ha letteralmente invaso i Social Network, scatenando l’ironia del popolo di Internet.

Durante un’intervista, il Primo Cittadino di Ventimiglia è stato derubato della sua giacca in diretta televisiva. Come detto il video ha immediatamente invaso i Social Network, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Il Sindaco di Ventimiglia parla di sicurezza e gli rubano la giacca in diretta (video)

Una scena che sembra da film, ma che è completamente reale. Gaetano Scullino, il Sindaco di Ventimiglia, sta rispondendo ad alcune domande durante un intervista con l’emittente televisiva ligure Primocanale. Parla di sicurezza, anche se l’argomento è il Coronavirus.

La giornalista gli sta infatti facendo alcune domande circa la sicurezza delle norme anti – covid. Ad un certo punto il Sindaco vede qualcosa al di fuori dell’inquadratura e si allontana. La giornalista Alessandra Boero, ignara dell’accaduto, esclama “Mi scappa il Sindaco” e lo rincorre.

A quel punto il Primo Cittadino di Ventimiglia afferma: “Mi hanno portato via il giaccone” e indica una panchina vicino a loro. Una panchina sulla quale aveva posato la giacca prima dell’intervista. Giacca che adesso su quella panchina non c’è più.

In diretta, il sindaco Scullino aveva appoggiato qui alla panchina la giacca, si è girato e mi ha detto ‘me l’hanno portata via’. In diretta, davvero.

Afferma la giornalista, a conferma del fatto che The Show Must Go On. Dopo alcune battute tra il Sindaco e la Giornalista, l’intervista riprende. Al termine dell’intervista, il Sindaco è andato a sporgere denuncia contro ignoti. Da sottolineare che nella tasca della giacca rubata c’era anche la fascia tricolore.

Nel frattempo, anche il video della rissa scoppiata al centro commerciale perché alcune persone non indossavano la mascherina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button