
Michael Richardson è un uomo che grazie ad un simulatore di doglie può dichiarare di aver provato i temibili dolori del parto!
L’uomo è sposato da 12 anni con una donna di nome Jodie con cui ha ben 4 figli. Di conseguenza la donna sa benissimo cosa si prova a mettere al mondo un bambino.
Simulatore di doglie: un esperimento interessante
Non solo la fatica e il dolore di mettere al mondi 4 bambini, ma Jodie, nel corso degli anni ha dovuto anche subire il marito che molto candidamente ha sempre ammesso che partorire non è così doloroso come si crede.
Quale sia la convinzione che gli abbia fatto pronunciare più volte questa sciocchezza non è dato sapere. Fatto sta che dopo aver provato il simulatore di doglie, Michael ha cambiato decisamente idea.
La coppia vive con i 4 figli a Gran Canaria e recentemente è diventata famosa sul web dopo aver postato un esilarante video. Michael soffre da tempo di qualche problema al ginocchio.
Così per cercare di risolverli e alleviare i dolori muscolari, seguendo il consiglio del fisioterapista ha acquistato una macchina ad elettrodi.
Ed è proprio questo aggeggio che ha fatto venire a Jodie la geniale idea. Così la donna ha proposto al marito:
“Cosa ne dici di provare l’esperienza, per te così semplice da affrontare, del parto?”.
Michael non ci ha pensato due volte, ma alla stessa velocità con cui ha accettato, si è anche amaramente pentito. Successivamente ha infatti dichiarato di non avere la minima idea di ciò che sarebbe successo.
E che la fastidiosa sensazione provata all’inizio si è trasformata in un dolore inimmaginabile. Va da sé quindi che adesso Michael, ha finalmente capito cosa deve aver provato sua moglie quando ha dato alla luce i loro 4 figli.
Inoltre ha anche dichiarato che non è assolutamente più disposto a sopportare una tortura simile. E come dargli torto? Quante di voi vorrebbero far provare al proprio consorte i dolori del parto? Scommetto che siamo in molte a fare un pensiero simile.
E se proprio non riuscite più a tollerarlo, potete sempre pensare ad una cosa simile: Mette in affitto il marito infedele per 20 dollari alla settimana
Lascia un commento