Storie

Si rifiuta di cedere il posto in autobus ad una donna incinta e scatena il dibattito sui Social

Un uomo si rifiuta di cedere il posto a sedere in autobus a una donna incinta e poi racconta tutto suoi social scatenando una polemica

Non vuole cedere il posto sull’autobus ad una donna incinta e convinto di avere ragione ha poi scatenato un furioso dibattito su Reddit.

Un uomo ha raccontato su Reddit, in maniera anonima di non aver voluto lasciare il posto a sedere sull’autobus a una donna incinta. E ha finito per scatenare un vero e proprio putiferio.

Si rifiuta di cedere il posto sull’autobus a una donna incinta: viene sommerso dalle polemiche

Il racconto di questo tizio inizia quando una donna visibilmente incinta sale sull’autobus. Con un’occhiata si accorge di non potersi sedere perché tutti i posti erano occupati.

L’anonimo racconta di essersi accorto degli sguardi che la donna gli mandava ma di aver fatto finta di nulla indossando le cuffiette.

Ad un certo punto la passeggera gli ha espressamente chiesto il favore di cederle il posto. Una richiesta educata ma che il giovane ha rifiutato.

Non contento ha poi giustificato il suo comportamento dichiarando di non essere costretto ad approvare le scelte di vita degli altri e che contraccezione e aborti sono gratuiti.

 “Non è colpa mia se ha deciso di avere un bambino quando non poteva permettersi un’automobile”.

A quel punto un anziano signore, rimasto scioccato a causa delle parole del giovane si è alzato per lasciare il posto alla futura mamma.

Ma poco prima che lei potesse sedersi, l’autista del bus ha frenato e la donna e l’anziano sono rovinosamente finiti a terra.

Il post del giovane anonimo è finito con una domanda ben precisa: “sono un idiota?”. Ebbene anche se è pur vero che non esiste nessuna regola che obbliga qualcuno a lasciare il posto a una persona anziana o a una donna incinta, è pur vero che si tratta di un gesto di cortesia.

Il ragazzo poteva semplicemente rifiutarsi di alzarsi per svariati e legittimi motivi, tuttavia avrebbe potuto evitare di rilasciare le dichiarazioni senza seno che ha poi raccontato nel suo post.

E a proposito di altre storie: La storia d’amore tra Mackenzie e Jeff, 25 e 61 anni: lui è il padre del suo ex

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button