Curiosità

Si chiama Suckon Gadget ed è l’ultima invenzione che arriva dalla Cina

Su una piattaforma cinese è possibile acquistare il Suckon Gadget, una sorta di esercitatore facciale elettrico

Si chiama Suckon Gadget ed è un oggetto irrinunciabile per tutti coloro che desiderano un mento appuntito e un visetto piccolo e ovale.

Che rappresentano la bellezza femminile dei Paesi asiatici. Ma come fare a rimodellare il viso? Semplice, con il Suckon Gadget.

Suckon Gadget: dalla Cina arriva il “rimodellatore” del viso

Il Suckon Gadget è un modellatore del viso che arriva direttamente dalla Cina. È a forma di bottiglietta e permette, a chi lo desidera, di ottenere un volto più piccolo e appuntito.

Sta già avendo un discreto successo, dopo che è stato pubblicizzato sui Social, nel gruppo Facebook Hilarious Sticker Zone.

È possibile acquistarlo per 198 dollari su TaoBao, una piattaforma di shopping, e per fare il suo lavoro deve essere utilizzato con costanza.

Nello specifico si tratta di un esercitatore facciale elettrico che emette delle vibrazioni in grado di stimolare i muscoli facciali.

Succhiando la bottiglietta si “attivano” circa 800 vibrazioni al minuto che possono portare a un rimodellamento del viso.

Il prezzo di vendita è abbastanza alto, ma basta fare un giro su internet per trovare delle valide alternative a prezzo inferiore.

Come detto il Suckon Gadget ha già riscosso un notevole successo e in Cina sta andando letteralmente a ruba. Oltre ai tanti commenti entusiasti è possibile trovare su internet anche tante recensioni accompagnate dalle classiche foto del “prima” e del “dopo”.

Se prima era il Giappone il Paese più all’avanguardia dal punto di vista di questi attrezzi, no si può non notare gli enormi passi in avanti fatti dalla Cina.

Se anche voi volete cambiare o almeno provarci, la forma del vostro viso, non vi resta che acquistare il Suckon Gadget. E se l’avete provato siamo curiosi di sapere come funziona.

E a proposito di strani gadget: Le Yeezy Slides sono la tendenza dell’estate 2021: tornano le ciabatte indossate con il calzino

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button