Attualità

Sente caldo in aereo, apre lo sportello di emergenza e sale sull’ala (video)

Sente caldo in aereo, apre lo sportello di emergenza e sale sull’ala, con il video che in pochissimo tempo diventa virale. E menomale, perché altrimenti nessuno avrebbe mai creduto ad un racconto del genere.

Perché in effetti si tratta di una vicenda davvero assurda, che non a caso ha fatto il giro del web. Vediamo insieme che cosa è successo secondo le testimonianze e la ricostruzione delle forze dell’ordine.

Donna sente caldo in aereo: apre lo sportello di emergenza e decide di camminare sull’ala (video)

Siamo a bordo del Boeing 737, un volo Ukraine International Airlines della Turchia che è appena atterrato a Kiev Boryspil. La scena è delle più surreali e quasi impossibile da credere o da spiegare.

Una donna apre lo sportello di emergenza dell’aereo (che è appena atterrato e dunque fermo) e si mette a camminare sull’ala del mezzo di trasporto. Il motivo? Aveva troppo caldo e non vedeva l’ora di scendere.

Dopo aver fatto qualche passo sull’ala dell’aereo, la donna è risalita a bordo dello stesso come se niente fosse. Ovviamente non è stato lo stesso per la compagnia aera e il servizio di controllo dell’aeroporto, che non hanno preso benissimo il suo comportamento.

La donna è già stata inserita nella lista nera per una grave violazione delle regole di sicurezza aerea. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, la protagonista di questa assurda vicenda ora dovrà pagare anche una multa piuttosto salata.

Appena scesa dal volo, la donna è stata scortata verso i controlli dell’aeroporto. E’ stata sottoposta al controllo tossicologico che è risultato negativo. Interrogata dagli inquirenti sulle motivazioni del suo assurdo gesto, la donna non a fornito grandi moventi, dichiarando solo di averlo fatto perché sentiva troppo caldo.

Ecco quindi il video della donna che sente troppo caldo e che decide di farsi una passeggiata sull’ala dell’aereo. Ecco invece il video che arriva dalla Svizzera del guasto alla fabbrica Lindt che ha causato una pioggia di cioccolato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button