
Da sempre ci chiediamo quale sia il segreto della longevità della Regina Elisabetta, la sovrana più apprezzata e ammirata nel mondo, che ha da poco spento 94 candeline.
Su Facebook e nei social in generale, impazzano i meme su di lei e sulla sua presunta immortalità. Effettivamente arrivare a quella età, con quella grinta e quella voglia di vivere e di spaccare il mondo non è da tutti. Tanto più che solo qualche giorno fa è stata fotografata intenta a praticare una delle sue attività preferite: cavalcare.
Il segreto della longevità della regina? L’alcol, a quanto pare
Bene, assodato quindi quanto a 94 anni la Regina Elisabetta sia ancora in gamba e fresca come una rosa, dovrebbe essere lecito chiedersi quale sia il suo segreto.
Vi sveliamo una bella notizia: il suo segreto è stato svelato dallo chef che per anni le ha preparato manicaretti di ogni genere.
Secondo Darren McGrady, la nostra Betty ha l’abitudine di bersi ogni giorno almeno 4 diversi drink alcolici. Sempre gli stessi e sempre alla stessa ora.
Peccato che qualche tempo dopo le scottanti rivelazioni il sedicente chef abbia smentito tutto e abbia affermato che i 4 drink in questione siano solo i preferiti della sovrana ma che assolutamente non assume ogni giorno.
Insomma, pare di essere di nuovo punto a capo, eppure la Regina Elisabetta deve per forza avere un segreto, oppure si tratta di un alieno venuto a conquistare il nostro pianeta?
Scherzi a parte, darren McGrady prima di ritrattare aveva svelato nel dettaglio quali erano i famosi drink tanto apprezzati da Betty.
Ebbene sembrerebbe che la Regina adori fare un aperitivo alcolico prima di pranzo con gin e Dubonnet. E accompagnare il dolce con un bicchiere di vino.
Poco prima della cena pare che ami concedersi un Martini dry e poco prima di andare a letto un calice di champagne che non può e non deve mai mancare.
Sarà vero? Voi cosa ne pensate? Nel frattempo, potreste voler approfondire il discorso e leggere i benefici delle bollicine a carico del cervello e della memoria.
Lascia un commento