Attualità

I segreti di Whatsapp: tutte le funzioni segrete che non conoscete

Sicuri di conoscere tutti i segreti di Whatsapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa del web? Ve ne sveliamo 4!

Sicuri di conoscere tutti i segreti di Whatsapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa del web? Ve ne sveliamo 4!

Sta arrivando il nuovo aggiornamento di Whatsapp, ma in realtà, ci sono alcune funzioni molto interessanti che da tempo sono già a disposizione per gli utenti.

4 fantastici segreti di Whatsapp

Whatsapp è la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo, che continua ad evolversi sempre di più, a beneficio degli utenti che l’hanno scaricata.

Un tempo era utilizzata solo per scambiarsi messaggi, adesso ha decisamente ampliato i suoi orizzonti.

La concorrenza cresce, ma Whatsapp ancora non ha rivali, anche grazie alle sue funzionalità che non tutti conoscono e che sono disponibili da altre applicazioni.

La maggior parte degli utenti, infatti, non sa di avere a disposizione 4 interessanti funzioni. Scopriamole insieme!

LISTE BROADCAST

Una delle più interessanti, ma sconosciuta ai più, riguarda le liste broadcast, utili ad inviare un solo messaggio a più numeri, senza per forza dover creare un gruppo.

WHAT’S TRACKER

In questo caso si tratta di una funzione concessa grazie all’applicazione di terze parti, molto utile per spiare le entrate e le uscite degli altri utenti.

Si tratta di un’app che vi avvisa con alcune notifiche quando si verificano le azioni di cui sopra.

WAMR

Una piattaforma decisamente utile che è in grado di recuperare i messaggi precedentemente cancellati nelle chat.

Vi tornerà utile nel caso in cui qualcuno abbia cancellato un messaggio che vi aveva inviato e voi siate troppo curiosi per lasciarvelo sfuggire.

UNSEEN

Ultima, ma non per importanza, con questa particolarissima applicazione, potrete leggere ciò che desiderate, risultando però offline.

Riservata ai più riservati che non vogliono far sapere cosa hanno letto e soprattutto l’ultima volta in cui hanno effettuato l’accesso su Whatsapp.

Ecco cosa è previsto, molto probabilmente con il nuovo aggiornamento di Whatsapp: Novità Whatsapp: in arrivo la funzionalità boomerang, ecco come funziona

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button