
I segreti di Whatsapp, una delle rubriche in assoluto più apprezzate dai lettori del nostro sito è pronta a svelarvi 3 interessanti funzioni poco conosciute dell’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo.
Si tratta di alcune funzioni che Whatsapp non mette a disposizione, ma di cui è possibile usufruire a patto di installare altre applicazioni esterne. Un esempio? La modalità in incognito.
Segreti di whatsapp: alla scoperta di tre funzioni segrete
Whatsapp effettua un continuo lavoro sugli aggiornamenti, in modo da poter essere sempre competitivo sul mercato tra le tantissime altre applicazioni esistenti.
Ciò che però non fornisce Whatsapp, lo mettono a disposizione altre applicazioni meno conosciute. Andiamo alla scoperto delle novità che è possibile sfruttare su Whatsapp.
Le applicazioni di cui vi stiamo per parlare sono gratuite e per usufruire dei miglioramenti di Whatsapp, non dovrete fare altro che installarle sul vostro dispositivo.
La prima interessantissima funzione, si chiama Wamr, ed è molto utile per scoprire il contenuto di alcuni messaggi precedentemente cancellati. L’applicazione infatti memorizza le notifiche e così facendo offre la possibilità di recuperare i messaggi persi.
La seconda delle tre applicazioni si chiama Whats Tracker e offre la possibilità di sapere quando un determinato contatto diventa online. Per sfruttarla, non dovrete fare altro che scegliere il numero della persona da “spiare” e attendere la notifica che vi informerà dei suoi movimenti.
Unseen invece è la funzione segreta che vi consente di recuperare un po’ di privacy. Come? Rendendovi praticamente invisibili, consentendovi però di vedere anche le informazioni del resto dei contatti. Tramite questa interessante applicazione, potrete quindi leggere i messaggi che vi sono stati inviati, senza dover entrare su Whatsapp.
Un’ottima soluzione per non far sapere agli altri che siete online, non trovate? Se vi interessa, qui c’è un approfondimento sull’applicazione Whats Tracker: Spiare Whatsapp: il trucco per controllare i movimenti
Lascia un commento