Oroscopo

Segni zodiacali e vizi capitali: ad ognuno il suo peccato

Segni zodiacali e vizi capitali: qual è il vostro in base allo Zodiaco? Vi conoscete così bene da sapere qual è il vostro punto debole? Lussuria, Ingordigia o Ira?

Scoprite quale famoso vizio capitale vi è stato assegnato in base al vostro segno zodiacale e fateci sapere se corrisponde. La famosa astrologa inglese Stella Hyde ha infatti stabilito quali sono i peccati capitali associati ad ogni segno zodiacale.

Segni zodiacali e vizi capitali: scoprite il vostro lato oscuro

ARIETE:
Un eterno adolescente sempre inquieto ed arrabbiato, che odia seguire le regole e vive la sua esistenza come se fosse una continua sfida contro gli altri. Indovinate un po’ qual è il suo vizio capitale? Ma l’ira, naturalmente!
TORO:
Talmente affabile e gentile da diventare addirittura noioso. Di lui si può dire che farebbe di tutto per i suoi cari, anche se è molto attaccato ai soldi. Ecco perché l’avarizia è il peccato a lui assegnato.
GEMELLI:
Un segno zodiacale che se ci si mette d’impegno è in grado di diventare un astuto manipolatore in grado di sfruttare le altrui debolezze a suo vantaggio. Quindi cosa ne dite di assegnare un peccato capitale per ogni gemello? Invidia e lussuria.
CANCRO:
Il segno zodiacale più lamentoso dello Zodiaco, quello che non riesce ad essere mia positivo e che vorrebbe passare tutta la vita a riposarsi. L’accidia è sicuramente il suo peccato.
LEONE:
Molto probabilmente il segno zodiacale a cui è più facile indovinare il peccato a lui assegnato. Si tratta di una persona solitamente egocentrica e arrogante, pretende che il mondo giri intorno a lui. Di conseguenza la superbia è proprio il suo peccato.
VERGINE:
Pessimista e ipocondriaco è ossessionato dai dettagli, cosa che lo porta ad essere critico e avaro.
BILANCIA:
Per questo segno zodiacale, ci sono addirittura 3 peccati capitali a disposizione! E sono la superbia, l’accidia e l’avidità. Dopotutto stiamo parlando di un segno capriccioso e vanitoso e che quando ottiene ciò che vuole, non lo vuole più!
SCORPIONE:
Il segno più oscuro dello Zodiaco che ama il peccato perché gli permette di vivere secondo le sue regole. La sete di potere, la vendetta e l’avarizia sono di casa per lo Scorpione.
SAGITTARIO:
Un segno zodiacale impulsivo che non si ferma davanti a niente a meno che non si tratti di un impegno. In quel caso, sparisce senza lasciare traccia. Il suo peccato? Tutti in realtà, ma quello che più lo caratterizza è l’avarizia.
CAPRICORNO:
Non perdona nulla ed è talmente caparbio da riuscire a convincere chiunque a fare ciò più gli aggrada. E’ ambizioso oltre ogni limite e se non riesci a stare al suo passo, ti abbandona senza pietà. La superbia è il suo peccato capitale.
ACQUARIO:
L’accidia è il peccato dell’Acquario che è sempre troppo pigro e troppo preso da sé stesso per preoccuparsi degli altri. Coloro che non intendono accettare la sua natura sanno benissimo dov’è la porta per uscire dalla sua vita.
PESCI:

Un segno zodiacale molto manipolatore, che diventa verde dall’invidia appena si accorge dei successi altrui. Attenzione alle sue promesse, è capace di rimangiare  ciò che ha detto solo un istante prima.

Per rimanere in tema oroscopo, non perdetevi: Segni zodiacali e ansia: quali sono quelli che ne soffrono di più e perché

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button