
I protagonisti assoluti del nuovo articolo di oggi a tema oroscopo sono i segni zodiacali degli uomini più problematici. Immaginate già chi possano essere?
Se invece avete dei dubbi, ci pensiamo noi a svelarvi l’identità degli uomini che dal punto di vista zodiacale sono un vero mistero impossibile da risolvere.
I segni zodiacali degli uomini più problematici
TORO
Geloso, possessivo e chi più ne ha più ne metta. Inoltre è un vero e proprio fumino che perde subito la pazienza e si scalda nel giro di poco tempo. Sicuri di voler sopportare un uomo così geloso?
GEMELLI
Impossibile stare dietro ad un uomo così: sempre in movimento e con una vita talmente frenetica da non stare mai fermo nello stesso posto. E quel che è peggio è che l’uomo Gemelli è anche poco avvezzo alle relazioni durature e stabili. Insomma, ma chi ve lo fa fare?
CANCRO
I suoi cambiamenti repentini d’umore lo rendono il candidato ideale per vincere il premio dell’uomo più problematico dello Zodiaco. La Luna, ovvero il satellite che lo domina gli ha infatti regalato un carattere decisamente troppo mutevole e irritabile che lo trasforma spesso e volentieri in Dottor Jeckil e Mister Hyde.
VERGINE
Chi lo capisce è bravo, il suo cervello è infatti un vero e proprio mistero destinato a rimanere insoluto. La sua mente è logica e razionale ma i suoi comportamenti sono tutto il contrario. E diciamo la verità, come si può stare dietro ad un soggetto del genere?
ACQUARIO
Insensibile, menefreghista e con delle regole sociali tutte sue. Riesce a risultare anche offensivo senza nemmeno accorgersene e quel che è peggio è anche parecchio, parecchio noioso. Insomma… scappate!
Siete d’accordo con noi amici? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti. E nel frattempo andate alla scoperta degli uomini più immaturi di tutto lo Zodiaco.
Lascia un commento