Oroscopo

I segni zodiacali traditori: ecco quelli più a rischio infedeltà

State vivendo una relazione amorosa fantastica ma avete paura che il vostro partner possa guardarsi intorno? In vostro soccorso ecco la classifica dei segni zodiacali traditori: scoprite se siete al sicuro e se potete dormire sonni tranquilli.

Un famoso sito di incontri ha stilato una particolare classifica sui segni zodiacali più infedeli, scoprite chi sono i 5 partner più fedifraghi dello Zodiaco.

Segni zodiacali traditori: e voi siete salvi?

ARIETE:

Quinto posto per i nativi del primo segno dello Zodiaco. Impulsivo e focoso ama cambiare continuamente per non scadere nella solita noiosa routine. Inoltre ama circondarsi di molte persone, cosa che non gli riesce affatto difficile viste le sue ottime qualità di intrattenitore.

CAPRICORNO:

A sorpresa, al quarto posto di questa classifica si trova il Capricorno, che si porta dietro una falsa fama di segno fedele. In realtà, è solito abbandonarsi ad ondate passionali a cui non riesce a dire di no. Un pregio? Almeno è discreto e non lo saprà mai nessuno.

GEMELLI:

Terzo gradino del podio se la meritano i Gemelli, caratterialmente molto aperti e decisamente volubili. Odiano i limiti imposti dalla società e desiderano essere corteggiati. Per non parlare del continuo desiderio di novità a cui devono far fronte e che non possono assolutamente trascurare.

ACQUARIO:

La classifica inizia a farsi scottante e al secondo posto troviamo proprio l’Acquario, l’anticonformista per antonomasia, colui che è fedele solo ad una persona: sé stesso. Non comprende la gelosia né tantomeno la fedeltà. Impossibile trattenerli per troppo tempo in una relazione monogama.

SAGITTARIO:

Al primo posto non poteva che esserci un segno di fuoco, che secondo le statistiche non può fare a meno di cadere in tentazione, anche se sta vivendo una relazione soddisfacente. Ribelli e focosi detestano la routine e non riescono ad evitare di volare tra fiore e fiore.

Per rimanere in tema astrologia non perdetevi Segni zodiacali e vizi capitali: ad ognuno il suo peccato

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button