OroscopoSegni zodiacali

Segni zodiacali più spendaccioni secondo l’Oroscopo

I 5 segni zodiacali più spendaccioni sono l’Ariete, il Cancro, la Bilancia e lo Scorpione. Siete d’accordo o avete qualcosa da dire in merito?

La realtà dei fatti dice però che questi 5 segni fanno veramente fatica a controllarsi quando si tratta di dover aprire il portafogli.

I 5 segni zodiacali più spendaccioni

Borse inutili, cianfrusaglie che non servono a niente. Come è possibile resistere a tutte queste tentazioni? Non lo chiedete a me, che sono nata sotto uno di questi segni zodiacali protagonisti dell’articolo di oggi.

E non lo chiedete neanche agli altri, perché vi sentirete rispondere che la voglia di shopping li chiama fortemente.

ARIETE

Il vostro problema principale per quanto riguarda i soldi è che a voi piace troppo godervi i piaceri della vita. Il vostro motto è che i soldi devono circolare per far girare l’economia e quindi vi abbandonate ad acquisti incontrollati e soprattutto senza rimorsi. Occhio, che i saldi sono in arrivo.

CANCRO

Poveri chi vi sta intorno, perché se vi mettete in testa di dover comprare qualcosa non avete pace finché non procedete all’acquisto. E nel caso in cui non possiate comprare l’oggetto dei vostri desideri mettete su un broncio infantile in grado di far perdere la testa a chiunque.

LEONE

Il desiderio di apparire sempre perfetti richiede anche un sacrificio: quello di spendere molti soldi. Moda e lusso sono due grandi passioni per voi, soprattutto quando si tratta di roba vistosa e appariscente.

BILANCIA

La ricchezza vi permette di ottenere tutte le cose più belle e che tanto desiderate. Oggetti alla moda, gioielli e vestiti all’ultima moda. Ma al contrario degli altri segni zodiacali voi sapete dosare perfettamente le vostre finanze. Bravi!

SCORPIONE

Il vostro conto è sempre in rosso, perché proprio non riuscite a fare a meno di cacciare soldi fuori dal portafogli. Che dire, siete una causa persa e sapete bene che i saldi sono proprio dietro l’angolo. Il vostro conto in banca già ha iniziato a piangere.

Scopriamo chi sono invece i Segni zodiacali più forti: quelli che non si arrendono mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button