OroscopoSegni zodiacali

Segni zodiacali più noiosi secondo l’Oroscopo

I segni zodiacali più noiosi secondo l’oroscopo. E’ questo l’argomento che andremo a trattare in questo nuovo articolo. Eccoci pronti per partire per un nuovo viaggio a tema astrologia, uno dei più apprezzati del nostro sito.

Anche perché, diciamo la verità, ognuno di noi conosce una persona, parente o amico, estremamente noiosa. Una di quelle che quando parla ti fa scendere il latte alle ginocchia o ti fa desiderare che sparisca improvvisamente in una nuvola di fumo.

I segni zodiacali più noiosi

Come già saprete, l’astrologia mette lo zampino nei tratti della nostra personalità. Siamo tutti diversi, ma non si può negare che il mese sotto cui siamo nati, ci regali delle caratteristiche specifiche che si possono osservare in coloro che sono nati nei giorni vicini al nostro compleanno.

CAPRICORNO

Ahimé dispiace dirlo, ma le persone del Capricorno sono noiose fin da piccole. Non provate a spiegargli nemmeno le più piccole cose, il tutto potrebbe trasformarsi in un incubo da cui sarà possibile fuggire.

Inoltre non amano i rischi e devono sempre seguire le regole che si sono stabiliti. La conseguenza? Zero spontaneità.

VERGINE

Creativa sì, ma mica tanto. Inoltre è spesso cauta e pensierosa, soprattutto in presenza di persone che non conosce o con cui non ha niente a che fare.

Criticato per l’eccessiva perfezione che insegue continuamente, non vede questo aspetto del suo carattere come un difetto, ma come un enorme pregio.

PESCI

Chi lo conosce lo sa, i Pesci non solo pretendono molto da loro stessi, ma anche da tutte le altre persone che li circondano.

Occhio a commettere errori davanti a loro, ve lo faranno subito notare, perché, semplicemente, non riesce a farne a meno.

TORO

Questo segno zodiacale purtroppo fa molta fatica a lasciarsi alle spalle i giudizi degli altri. E quel che è peggio è che non riesce nemmeno a gestire bene le emozioni. Finendo per tenere il muso, in caso di sgarro, per anni e anni.

ACQUARIO

Testardo e incline alle discussioni, non smette di tentare di convincere gli altri su quanto abbia ragione, finché l’interlocutore non si arrende. Un consiglio: dategli sempre ragione o non ne caverete fuori le gambe.

Noiosi è un conto, ma cosa dire di quelli che sarebbe meglio non far arrabbiare? Ecco I segni zodiacali da non fare arrabbiare: occhio a quei tre

One Comment

  1. Menzogna, noi del capricorno amiamo i rischi, ci buttiamo senza paura. Okay è vero che a volte dobbiamo pensare troppo per alcune cose. Ma se ce da vivere una vita spericolata lo facciamo senza problemi. Siamo più che spontanei. Non so gli altri capricorno, ma io che sono ascendente Leone, sono uno che ama la spontaneità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button