Segni zodiacali

I segni zodiacali più fastidiosi secondo l’Oroscopo

I protagonisti di oggi sono i segni zodiacali più fastidiosi, perché diciamo la verità, ognuno di noi conosce quella persona particolarmente fastidiosa e leggermente insopportabile.

Ogni segno zodiacale è composto dalle sue caratteristiche che si dividono fra difetti e pregi. Scopriamo quindi quali sono i segni più soggetti ad essere fastidiosi e cosa li rende in questo modo.

I segni zodiacali più fastidiosi

Sono sei e ve li presentiamo sotto forma di classifica.

LEONE

Il suo ego smisurato e il suo desiderio ossessivo di essere sempre migliore degli altri, finiscono per renderlo davvero fastidioso. Soprattutto quando pretende di essere trattato come un re.

ARIETE

L’Ariete in poche parole è il bullo dello Zodiaco. L’empatia non sa nemmeno cosa sia e dove sta di casa e non si fa problemi a trattare con poco rispetto amici e parenti.

CANCRO

La cattiveria non sa cosa sia, ma solo chi conosce un nativo del Cancro sa quanto possa essere fastidioso e lunatico. E soprattutto vittima di odiosi chiari di luna che non ti fanno mai capire cosa pensa veramente.

TORO

Un altro segno zodiacale che soffre di repentini cambi d’umore che prima lo rendono ben disposto e poi praticamente insopportabile. Inoltre è pettegolo e con una bella faccia tosta.

GEMELLI

Pieno di se e sempre pronto a sventolare sotto gli occhi di tutti quanto la sua vita sia un successo. Viziato, egocentrico e mai disposto ad abbassare la testa, neanche quando ha torto marcio.

ACQUARIO

Come abbiamo già detto molte volte l’Aquario vive costantemente in un mondo tutto suo fatto di regole proprie. Menefreghista e poco avvezzo ai rapporti sociali è anche molto incline a pensare solo ed esclusivamente alle sue cose.

In base alle vostre amicizie e conoscenze confermate ciò che abbiamo scritto? Fatecelo sapere nei commenti. Ma prima non perdetevi i segni zodiacali dei fidanzati peggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button