OroscopoSegni zodiacali

Segni zodiacali: gli opposti si attraggono

Gli opposti si attraggono, un proverbio vecchio come il cucci e anche molto famoso. Ma vale anche per l’astrologia? Naturalmente sì, quindi ecco quali sono i segni zodiacali opposti che in coppia fanno faville.

Differenze caratteriali ma anche complicità e attrazione, scopriamo quali sono le coppie dello Zodiaco più esplosive in assoluto.

Segni zodiacali opposti: le coppie che funzionano

ARIETE E BILANCIA:

Una coppia composta da due personalità completamente diverse. In questo caso l’impulsività dell’Ariete si scontra la l’equilibrio della Bilancia, creando una perfezione più unica che rara.

Ciò che il primo scombina, viene sistemato dalla seconda, che paziente come solo lei sa essere gli insegna ad attendere per ottenere le cose più belle.

TORO E SCORPIONE:

Diversi sì, ma non troppo: gelosi, passionali e amanti dell’amore. Tre caratteristiche che li uniscono e li rendono una coppia esplosiva destinata a durare anche in mezzo alle difficoltà.

Lo Scorpione insegna al Toro ad uscire dalla sua zona comfort, dalla stabilità a cui tante ambisce, mentre il secondo insegna al primo come divertirsi, quali sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire.

GEMELLI E SAGITTARIO:

Inarrestabili e sempre in movimento con la differenza che il primo 100 ne pensa e una ne fa, mentre il secondo si mostra più attento a concentrarsi solo su ciò per cui vale la pena faticare. Una filosofia che è pronto ad insegnare al compagno dei Gemelli.

CANCRO E CAPRICORNO:

Diversi come la notte e il giorno, o meglio come Saturno (precisione e logica) e la Luna (sentimentale e dolce). Una coppia che funziona alla grande, con il Cancro che insegna al Capricorno le cose importanti della vita al di fuori del lavoro.

O il Capricorno che diventa un punto stabile ed affidabile nella vita del Cancro, una personalità ansiosa e indecisa.

LEONE E ACQUARIO:

Egocentrico uno e razionale l’altro. Insieme funzionano a patto che entrambi imparino le importanti lezioni di vita dell’altro.

Il Leone insegnerà all’Acquario come godersi la vita, mentre quest’ultimo gli insegnerà come assumersi le proprie responsabilità e come vivere prendendo le cose sul serio.

VERGINE E PESCI:
Forse i più diversi in assoluto, ma che ci crediate o no funzionano veramente alla grande. La Vergine precisa e analitica, si collega perfettamente al carattere sognante ed astratto dei Pesci.

Dopo gli opposti che si attraggono, non perdetevi Le ossessioni dei segni zodiacali: ecco le manie dello Zodiaco

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button