OroscopoSegni zodiacali

Segni zodiacali meno pazienti secondo l’Oroscopo

I segni zodiacali meno pazienti sono secondo l’Oroscopo 5. Scopriamo chi sono e come si comportano nella vita di tutti i giorni senza una virtù così importante come la pazienza.

La pazienza è la virtù dei forti o forse era la calma? In realtà poco importa, perché il concetto è molto simile. La pazienza è una qualità che semplifica la vita ma che non tutti possiedono. Avete già un’idea su quali siano i segni protagonisti di oggi?

I segni zodiacali meno pazienti: i terribili cinque

ARIETE 

La pazienza non sai nemmeno dove sta di casa e alla lunga finisci per sopportare poco anche le persone troppo pazienti. Tu sei un tipo da tutto e subito e di stare con le mani in mano non se ne parla proprio. Meglio una vittoria semplice istantanea che una più elaborata ma lontana da raggiungere.

CANCRO

Vorresti essere paziente, ma proprio non ce la fai. Anzi a dirla tutta la pazienza è una qualità che tendi ad invidiare moltissimo alle altre persone. Il tuo problema principale è che quando ti metti in testa qualcosa, è praticamente impossibile riuscire a farti stare calmo.

LEONE

La pazienza è una qualità che molto probabilmente non ti verrà concessa nemmeno nella prossima vita. Tu agisci e basta, anche se sei perfettamente consapevole che la mossa migliore sarebbe quella di attendere. L’impazienza è per te una qualità ma anche un difetto. In primo luogo ti permette di anticipare sempre le mosse degli altri, in secondo però ti priva della possibilità di valutare al meglio una soluzione.

VERGINE

Troppo razionale per avere la pazienza necessaria per affrontare le situazioni al meglio. C’è da dire però che ti sforzi molto nel tentativo di fare le cose con calma. Purtroppo l’attesa ti innervosisce e ti rende quasi antipatico, dovresti davvero imparare a gestire questi improvvisi attacchi d’ansia che ti prendono.

CAPRICORNO

Tu e la pazienza viaggiate su due binari che si avvicinano leggermente quando si tratta di rapporti personali. Ma anche in questo caso, la vicinanza molto dipende dal vostro umore del momento. Dovresti certamente lavorarci di più. Per quanto riguarda il resto, l’impazienza che tanto ti contraddistingue molto spesso ti scavalca e ti fa letteralmente bruciare le tappe.

Impazienza e irritabilità vanno quasi di pari passo, non trovate? I segni zodiacali più irritabili secondo l’Oroscopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button