OroscopoSegni zodiacali

I segni zodiacali dei fidanzati peggiori secondo l’Oroscopo

Le relazioni sono spesso le protagoniste assolute dei vari articoli a tema oroscopo. Per questo oggi vi accontentiamo nuovamente e parliamo dei segni zodiacali che statisticamente si rivelano essere i fidanzati peggiori.

Ovviamente quando si parla di oroscopo bisogna sempre puntualizzare che non si tratta di scienza esatta, ma appunto di astrologia. E allora se volete sapere cosa ne pensano le stelle del vostro fidanzato siete nel posto giusto!

I segni zodiacali dei fidanzati peggiori

TORO

Questo segno zodiacale è molto molto abitudinario e soprattutto sempre alla ricerca di determinate comodità. Predilige infatti le relazioni tranquille, stabili e prive di improvvisi scossoni. E soprattutto è poco incline a dover sacrificare le sue cose per il bene del partner.

VERGINE

Se c’è una cosa che questo segno zodiacale detesta con tutte le sue forze è perdere il controllo della situazione. Come è noto, la Vergine deve sempre controllare tutto alla perfezione e una relazione in cui non le è concesso far questo è destinata a vita breve.

SAGITTARIO

Impulsivo e sempre desideroso di cambiamenti e avventure è molto difficile che il Sagittario possa accontentarsi di una relazione piatta e monotona. Si butta sempre in nuove situazioni e finisce per pagarne sempre le conseguenze. Come partner è confusionario, lunatico e anche un po’ strano.

CAPRICORNO

Non solo vuole gestire la sua vita alla perfezione, ma pretende di farlo anche con quella degli altri. Impone qualsiasi cosa al partner e difficilmente è disposto a cedere il passo. Purtroppo neanche se ne rende conto e se glielo si fa notare mette il muso e tronca qualsiasi relazione.

ACQUARIO

Naturalmente uno dei segni zodiacali con cui è difficile portare avanti una relazione sentimentale. E questo perché non sempre è facile gestirlo e capire cosa desidera. Come segno d’acqua infatti non ama troppo impegnarsi. Le relazioni a lungo termine finiscono per renderlo nervoso e ansioso. Confermate?

PESCI

Sentimentale, lunatico e anche melodrammatico. C’è di peggio? Ebbene sì, perché è anche piuttosto lamentoso. Se il vostro partner è dei Pesci ormai saprete bene che ha bisogno di una persona comprensiva e anche molto, molto paziente.

E se invece parlassimo di immaturità? Ecco gli uomini più immaturi dello Zodiaco!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button