OroscopoSegni zodiacali

I segni zodiacali delle donne più pettegole: ecco a chi non dire i tuoi segreti

Quali sono i segni zodiacali delle donne più pettegole in assoluto? Scopri a chi non dovresti mai e poi mai rivelare i tuoi segreti. A meno che, tu non desideri che poi li conoscano tutti!

Ammettiamolo, un po’ pettegoli lo siamo tutti. A chi non piace sapere qualche bel pettegolezzo, magari riguardante qualcuno che conosciamo?

I segni zodiacali delle donne più pettegole

Ma in questo caso non si tratta di un pettegolezzo una volta ogni tanto, ma di chi ne fa proprio un lavoro, chi non può fare a meno di curiosare nelle faccende degli altri, per poi rivelarle a più persone possibili.

E non se la prendano le signore se l’articolo è dedicato a loro, perché si sa, il pettegolezzo è donna.

GEMELLI

La regina delle pettegole, appartiene sicuramente a questo segno zodiacale. Socievoli e amanti della compagnia, ma pretendete sempre sapere tutto di tutti.

E poi non vi fermate di certo qui, perché adorate anche riferire i fatti altrui ad altre persone.

SCORPIONE

Anche se vi sembrerà strano, a causa della famosa riservatezza che caratterizza questo segno zodiacale, lo Scorpione è molto, molto pettegolo, soprattutto nella sua versione femminile.

Essendo molto diffidenti di natura, ogni volta che conoscono una persona, prima di potersi fidare hanno bisogno di sapere tutto sulla nuova conoscenza.

In questo caso quindi più che di una pettegola, parliamo di un’investigatrice privata!

VERGINE

Un’altra sorpresa, perché la Vergine così razionale e precisa sembra quasi un essere superiore che non si abbasserebbe mai a spettegolare.

In realtà alle donne appartenenti a questo segno zodiacale non sfugge mai nulla, nessun dettaglio o particolare. Ed inoltre sono talmente ansiose da non riuscire a mantenere nessunissimo segreto.

PESCI

L’ultimo posto nella classifica è per i Pesci, il segno zodiacale che per antonomasia rappresenta la dolcezza.

Ma amano anche inventarsi avvincenti storie, quindi ecco che il più piccolo dettaglio, in bocca a loro diventa il pettegolezzo più riuscito e più riportato di sempre.

E se la vostra curiosità non si è placata ecco per voi: I segni zodiacali traditori: ecco quelli più a rischio infedeltà

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button