Segni e zodiacali e gelosia: come la esprimono

Segni zodiacali e gelosia, un argomento decisamente interessante se si cerca di capire come ognuno di noi è solito esprimerla.

Inutile negare, non esiste una persona al mondo che non abbia mai provato, almeno una volta, lo sgradevole sentimento della gelosia. Quindi, perché negare?

Segni zodiacale e gelosia: e tu come ti comporti?

ARIETE

Essendo tremendamente competitivo, ogni qualvolta sente la sua supremazia minata, tende a comportarsi con il rivale in maniera aggressiva e fumina. E non solo in amore, ma anche con gli amici, i familiari e i colleghi.

TORO

Sempre calmo e rilassato è quasi impossibile immaginarlo in preda ad un attacco di gelosia. Rimarrete quindi stupidi nel sapere che il Toro è un segno zodiacale gelosissimo in grado di rendere la vita a volte impossibile al partner o in generale a chi vuole bene.

GEMELLI

Poiché i Gemelli non sono affatto gelosi, non vi capiterà spesso di assistere ad una loro scenata di gelosia. Ma se vi capiterà mai, sappiate che in caso di gelosia, finiscono per chiudersi inspiegabilmente in se stessi.

CANCRO

La gelosia non è un sentimento che ama particolarmente, perché lo rende ancora più insicuro di quello che è in realtà. Come capire se un Cancro è vittima della gelosia? Quando all’improvviso lo vedete in modalità vittima imbronciata.

LEONE

La gelosia è un sentimento che mette in difficoltà il Leone, perché lo fa apparire vulnerabile. Attenzione a non farlo ingelosire, vi ritroverete a che fare con una persona ben diversa dal solito e, diciamo la verità, anche poco piacevole.

VERGINE

Una Vergine gelosa, dentro sta bruciando, ma fuori appare totalmente indifferente. Questo perché non ha nessuna intenzione di mostrare i suoi eventuali punti deboli.

BILANCIA

Equilibrata e sempre rilassata, quando permette alla gelosia di scorrere nelle sue vene, diventa completamente rabbiosa e aggressiva. Un atteggiamento molto lontano da quello con cui si ha a che fare solitamente.

SCORPIONE

Al minimo sentore di tradimento e bugia, si trasforma nel miglior detective possibile. E se scopre che i suoi sospetti sono fondati, addio, ve la farà pagare nella maniera più terribile.

SAGITTARIO

Essendo un’anima libera per eccellenze, è disposto a concedere al partner la stessa libertà che pretende. Tuttavia come ogni essere umano, ogni tanto capita anche a lui di farsi prendere dalla gelosia. Prima fa una sfuriata e nei giorni successivi pretende attenzioni costanti.

CAPRICORNO

La gelosia è un sentimento che il Capricorno non riesce a gestire. Nel momento in cui diventa geloso, tende a chiudersi in se stesso, sperando che il partner se ne accorga e che desideri parlarne.

ACQUARIO

L’Acquario ambisce alla tranquillità e alla serenità. La gelosia non è un sentimento che fa parte di lui e quando la prova la prende come un fallimento personale.

PESCI

I Pesci e la gelosia, sono due cose che non dovrebbero mai convivere. Melodrammatici come sono immaginatevi come possano sentirsi in balia della gelosia. Scherzi a parte, un Pesci geloso è una persona con la tristezza nel cuore.

Parliamo di cose più simpatiche. O forse no: La dieta dei segni zodiacali: come perdere peso

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *