Curiosità

Scatoletta con il Cenone di Natale: la folle idea

Vi viene già l’ansia al pensiero di cosa preparare a Natale? Poco male, c’è sempre la scatoletta con il Cenone di Natale! Sì, un’intera, gustosa?, scatoletta al cui interno sono presenti tutti pasti dell’intera giornata.

L’idea arriva dal Regno Unito, da un’azienda di nome For Game. E siccome questo Natale sarà il sesto anno di fila in cui la scatoletta verrà messa in commercio, forse, forse i nostri sono solo pregiudizi?

Scatoletta con il Cenone di Natale: dalla colazione al dolce

In realtà la famigerata scatoletta è progettata per coprire tutti i pasti della giornata. Si inizia dalla colazione e si finisce al dolce del dopo cena.

Ma sinceramente, a qualcuno di voi sembra appetitosa? Per adesso chi l’ha provata non si è espresso in chissà quanti giudizi, quel che si sa è che è stata progettata per gli appassionati di videogiochi.

Che nemmeno il giorno di Natale desiderano lasciare la postazione di gioco, pur sentendo i morsi della fame.

Comunque per dare qualche dettaglio, vi diciamo subito che il primo pasto a disposizione è la colazione, ovviamente a base di uova e bacon.

Segue quindi un pranzo a base di carne, pane e verdure. Poi la cena e per finire in bellezza, un dessert tipico della tradizione inglese.

Il lancio della scatoletta risale al 2013 e non è stato inizialmente semplice. Ma poi l’idea è piaciuta, al punto che la For Game ha messo in vendita un barattolo tutto vegano.

Che ha riscosso ancora più successo e che prevede ben 12 piatti all’interno della confezione. E voi cosa ne pensate? Pensate di riuscire a finire una prelibatezza simile?

E’ in vendita solo in Inghilterra, al prezzo di 1,99 sterline. Che dire, se siete interessati, affrettatevi!

E se vi dicessi che c’è una coppia talmente appassionata, da tenere in casa centinaia di alberi di Natale? Ecco la loro storia: 350 alberi di Natale per 365 giorni: la storia di questa coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button