
Vi mostriamo il video di ciò che è accaduto in un supermercato della Lidl nei giorni scorsi, ma prima vogliamo sapere se vi state chiedendo anche voi perché le scarpe della Lidl hanno avuto tutto questo successo? Ormai è cosa nota, anche perché ne stanno parlando tutti da diversi giorni.
Lunedì 16 novembre i supermercati Lidl sparsi nel territorio italiano hanno messo in vendita le scarpe della loro personale linea di abbigliamento. La gente si è ammassata all’interno dei locali pur di comprarle e poi rivenderle a prezzi folli su internet. Ma perché?
video, Il mistero delle scarpe Lidl: perché hanno fatto il tutto esaurito?
Si chiama Lidl Fan Collection e come dice il nome è la collezione dell’abbigliamento targato Lidl. La scorsa primavera è andata sold out in Gran Bretagna, Finlandia, in Germania e in Belgio. E a quanto pare lo stesso è successo anche in Italia.
Qualche giorno fa nei supermercati della famosa catena tedesca era possibile comprare delle scarpe, delle ciabatte, dei calzini e anche delle t-shirt. Il prezzo era basso, 12,99 euro, ma non spiega certamente la ressa di gente che si è accalcata all’interno del Lidl.
Le scarpe infatti sono sparite nel giro di poche ore. Le persone che sono poi riuscite ad accaparrarsele le hanno messe in vendita a cifre da capogiro. E qualcuno le ha ricomprate. Secondo alcuni esperti si tratta di un fenomeno abbastanza conosciuto che trova le basi sull’ostentazione di marchi low cost.
Lidl infatti non è il primo marchio che tenta qualcosa di simile. Prima della catena tedesca ci aveva provato il marchio Dhl che aveva messo in vendita delle magliette semplicissime con il logo stampato. E poi era toccato anche alla borsa Balenciaga che, venduta per 2 euro, ricordava la famosa borsa blu dell’Ikea.
Sarà forse questo il motivo che ha spinto tutte quelle persone, che in barba alle regole anti Covid, si sono ammassate nei supermercati? E che potete ammirare nel seguente video:
Immagini che arrivano da Roma, Magliana.
La ressa per accaparrarsi le scarpe della #Lidl.#16novembre pic.twitter.com/p9CRuZkq98— Marco d'Avenia (@MarcoAvenia) November 16, 2020
E visto che parliamo di moda: Gucci, arrivano le calze rotte da 140 Euro
Lascia un commento