Curiosità

Le scarpe della Lidl sono già un successo: su Ebay costano 700 Euro

Le scarpe della Lidl, l'ultima trovata geniale dell'azienda tedesca, sono andate a ruba. Al punto che ora si trovano in vendita su Ebay

Vi ricordate le scarpe Lidl che lo scorso Novembre sono andate a ruba nel giro di pochissimo tempo? Ecco, il grande marchio ha annunciato un ritorno su tutti gli scaffali dei supermercati da Lunedì 10 Maggio.

Lo scorso autunno, in piena seconda ondata di Covid, molte persone riuscirono a resistere e in barba a ogni regola sul distanziamento e il divieto di assembramenti, fecero la fila per comprare un paio di scarpe Lidl.

Visto il successo ricevuto, la Lidl ha deciso di mettere di nuovo in vendita le coloratissime scarpe. Il prezzo è sempre di 12,99 Euro, mentre i numero vanno dal 37 al 40. Che ne pensate? Siete tra coloro che impazziscono per queste scarpe o tra coloro che non ne capiscono tutto questo successo?

Le scarpe della Lidl: un successo incredibile

Lidl è un marchio che conosciamo tutti e che con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare. Basti pensare che su Facebook esiste addirittura un gruppo che conta la bellezza di oltre 135.000 membri. Ma da cosa deriva tutto questo successo?

Probabilmente dalla particolarità dei loro prodotti, dal fatto che costino relativamente poco e anche perché l’azienda tedesca è solita vendere la qualunque. Esatto, in un discount Lidl potete trovare praticamente qualsiasi cosa. Dall’avvitatore elettrico agli attrezzi per fare i dolci. Quelli della famosissima marca Ernesto (si vede che sono super informata?).

Inoltre se avete dei bambini piccoli non vi saranno certamente sfuggiti quei meravigliosi e resistenti giocattoli in legno che l’azienda mette in vendita una sola volta all’anno nel periodo autunnale e che vanno via come il pane.

Comunque visto che per mantenere una certa fama ogni tanto bisogna osare e farsi venire in mente idee originali e nuove, stavolta l’azienda ha pensato davvero in grande. E ha proposto al suo pubblico un qualcosa a cui davvero non si può rinunciare.

Un completo composto da scarpe, ciabatte, calzini e t-shirt. Quattro prodotti caratterizzati dal logo e dai colori dell’azienda. In poche ma semplici parole un obbrobrio fatto e finito. Che, paradossalmente, è andato a RUBA.

Nonostante qualcuno si sia lamentato della bruttezza oggettiva delle scarpe della Lidl c’è davvero stato un boom di richieste. Così qualcuno si è fatto furbo e le ha rimesse in vendita su Ebay. Ragazzi non ci crederete ma al momento si trovano in vendita alla modica cifra di 700 euro.

Se quindi pensate di non poterne fare a meno non dovete fare altro che mettere mano al portafogli. Ma ne vale davvero la pena?!? Noi non giudichiamo, ci limitiamo soltanto a darvi qualche idea. Eccone un’altra: Arriva lo smalto al Prosecco per chi ama bellezza e bollicine

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button