Attualità

Sanremo 2021, spunta il nome di Chiara Ferragni al fianco di Amadeus

Oggi parliamo di Sanremo 2021, con le ultime indiscrezioni che vedono Chiara Ferragni come conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello. Si tratta solo di rumors, ma a pochi mesi dall’inizio del Festival della canzone, si comincia già a intravedere un profilo di quella che sarà la prossima edizione.

Sappiamo bene che l’edizione 2021 del Festival della canzone porta con sé molti dubbi. Con l’emergenza sanitaria del Coronavirus, infatti, al momento non è possibile avere nessuna certezza circa il futuro, anche quello della televisione. Ma vediamo insieme quali sono tutte le novità per la prossima edizione del Festival.

Sanremo 2021, spunta il nome di Chiara Ferragni come conduttrice al fianco di Amadeus (e c’è anche Fedez)

Il Festival è il Festival e anche se mancano diversi mesi alla prossima edizione inizia già a far discutere. Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, nel prossimo Sanremo 2021 ci sarà Chiara Ferragni sul palco come conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello.

Già lo scorso anno il nome della Ferragni era apparso tra quelli delle co – conduttrici. Questa volta il magazine Vero sembra esserne più che convinto e il nome della Ferragni sembra sempre più una certezza. Ma le novità non sono finite qui, con i rumors che parlano dei Ferragnez protagonisti della prossima edizione del Festival.

Non ci sarà infatti solo Chiara sul palco di Sanremo. Sembra infatti che Fedez abbia deciso di partecipare come super ospite della kernesse in una serata del programma. Come detto, comunque, si tratta ancora di indiscrezioni e non ci sono notizie certe.

Sembra però chiaro che sarebbe un bel colpo per il Festival della canzone. Con i 21 milioni di follower di Chiara Ferragni su Instagram e gli 11 milioni di Fedez, il pubblico del Festival di Sanremo sarebbe sicuramente più vasto grazie alla presenza dei Ferragnez.

Per il momento ancora non ci sono novità certe. Sulla questione Sanremo –  Covid è recentemente intervenuto Amadeus che ha parlato della questione pubblico, affermando che per il Festival non esiste un piano b. O si fa con il pubblico o non si fa.

Nel frattempo è scoppiata la polemica perché un arcivescovo ha chiesto ai fedeli di togliere la mascherina perché “imprigiona la fede”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button