Curiosità

Romeo Beckham lancia la nuova moda del crop top per gli uomini

Romeo Beckham lancia una nuova moda. E se a farlo è il bellissimo figlio di David e Victoria Beckham siamo sicuri che avrà un successone. Quando si parla di moda siamo abituati a pensare che sia rivolta solo a un pubblico femminile.

In realtà anche la maggior parte dei maschietti adora seguire i dettami delle nuove mode. E a lanciare un nuovo look stavolta è Romeo Beckham.

Romeo Beckam presenta la nuova moda maschile

Il secondogenito del calciatore e dell’ex Spice Girl ha posato sulla copertina de L’Uomo Vouge. E lo ha fatto indossando un crop top turchese aderente e davvero molto corto. Il neo diciottenne assomiglia molto a mamma Victoria. E sicuramente riprende anche il suo stile.

Siamo abituati a vedere il calciatore in abiti più classici e tradizionali. Mentre Victoria sceglie sempre uno stile completamente diverso. Uno stile più eccentrico che a quanto pare piace molto anche al loro secondogenito. Che ultimamente ha iniziato a riscuotere un discreto successo.

Ma ci dispiace deludervi. Il diciottenne pare che sia felicemente legato alla modella Mia Regan, con cui forma una coppia davvero bellissima. Ed altrettanto bello è anche il messaggio che la moda riesce sempre a mandare. Un messaggio privo di stereotipi. In cui non esistono generi e in cui non esistono abiti femminili o maschili.

Un messaggio legato alla libertà di espressione e alla libertà di scegliere cosa indossare. E siamo sicuri che se a lanciare il messaggio è un ragazzo come Romeo Beckham saranno in molti a seguirlo. La sua famiglia riscuote un grandissimo successo fin dai tempi del matrimonio tra le due star.

Un matrimonio che dura da tantissimi anni e che ha portato alla nascita di quattro figli:  Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham. E a proposito di tendenze e moda: L’ultima tendenza di TikTok è quella di disegnarsi le occhiaie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button