Uomo innamorato: gli atteggiamenti tipici che lo contraddistinguono

Come è possibile capire se un uomo è veramente innamorato? Ecco i segnali che lo contraddistinguono e che non ti faranno mai dubitare del suo amore sincero.

Una guida utile e ricca di indicazioni che ti daranno la certezza di aver vicino l’uomo giusto, scopri i dettagli che fanno la differenza.

Uomo innamorato: ecco come capire se lo è davvero

NON TI TOGLIE GLI OCCHI DI DOSSO

Decisamente il primo segnale. Un uomo innamorato non riesce a staccare i suoi occhi da te, soprattutto mentre gli parli. Questo dettaglio ha un significato profondo, significa che sta prestando attenzione a tutto ciò che gli dici e che di conseguenza è emotivamente coinvolto.

NON RIESCE AD ESSERE ARRABBIATO CON TE

Litigare è normale, tutte le coppie lo fanno. Ma il vero uomo innamorato non riesce a starti lontano, quindi cerca sempre di fare pace, facendo anche la prima mossa e chiedendo scusa per primo.

UNA CONTINUA SORPRESA

Se ti ama davvero non esiterà ad organizzare continue sorprese con lo scopo di vederti sorridere.

PARLA SEMPRE AL PLURALE

Prova a fare caso al suo modo di parlare. Se lo fa usando il plurale e si riferisce sempre a voi come coppia, allora è innamorato cotto e non può immaginare un futuro senza la tua presenza.

ADORA PASSARE IL SUO TEMPO CON TE

Un dettaglio da non sottovalutare. Se desidera fare tutto ciò che ti piace, significa che al tuo fianco hai un uomo innamorato. Pensaci, cosa c’è di meglio che condividere quello che più ci piace con la persona che amiamo?

DESIDERA SAPERE TUTTO DI TE

Significa che è molto interessato al tuo vissuto, ai tuoi desideri e sogni e che vuole conoscerti meglio.

DISPENSATORE DI COCCOLE

Le carezze e le coccole in generale sono per lui fondamentali? Non ne farebbe mai a meno? Allora hai fatto centro: il suo cuore è tuo!

Argomento opposto: Quando l’amore finisce: i segnali a cui fare attenzione

 

(Visited 21.617 times, 28 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *