Ti ama davvero? Scopri quali sono gli atteggiamenti di un uomo cotto di te

Quando si parla di amore, si parla di uno degli argomenti che da sempre sono tra i più grandi misteri del mondo. L‘amore è il tema principale di numerose opere d’arte, libri, poesie, dipinti… Ma, ancora oggi, non è possibile dargli una definizione oggettiva.

Vi siete mai chiesti se il vostro uomo vi ama davvero? Non sempre è facile capire se qualcuno ricambia il nostro sentimento, soprattutto durante le prime fasi della conoscenza e del rapporto. Oggi proviamo a descrivervi alcuni atteggiamenti che solo un uomo davvero innamorato ha.

Amore: Ecco gli atteggiamenti di un uomo davvero innamorato

Una delle principali cose alla quale dovrete fare attenzione, è il contatto visivo. Se il tuo uomo è costantemente alla ricerca del tuo sguardo e non distoglie mai gli occhi da te, allora siete ad un buon punto. Il contatto visivo è infatti una di quelle manifestazioni del linguaggio del corpo a cui dobbiamo fare particolare attenzione.

Un uomo innamorato, inoltre, manifesta sempre un costante interesse per te. Si interessa al tuo passato, al tuo presente e anche al tuo futuro. Vuole sentire le tue storie, vuole sentire cosa hai fatto durante il giorno, vuole sapere cosa pensi di un determinato argomento.

Anche se sappiamo che la maggior parte degli uomini non è molto incline alle coccole, sappiate che esistono alcuni casi in cui un uomo non riesce a smettere di toccarti o coccolarti. Inoltre, se ti ha già presentato ad amici e parenti, è probabilmente interessato ad un futuro insieme a te.

Un’altra cosa da non sottovalutare mai è l’importanza della risata. Un uomo innamorato ama far ridere la sua donna, farla divertire e, soprattutto, farla sentire speciale.

Anche la gelosia è un aspetto da non sottovalutare mai. Appurato che la gelosia estrema non è mai una buona cosa, sappiate che un po’ di sana gelosia è indispensabile in un rapporto d’amore.

In ultimo, un uomo davvero innamorato ama trascorrere il suo tempo con te, ma senza mai rinunciare alla sua vita. Se ti ama davvero saprà trovare il tempo per te e anche il tempo per stare con i suoi amici.

Che ne pensate? Si comporta così il vostro partner? Se la risposta è sì, allora non dovreste farvelo sfuggire mai!

(Visited 5.890 times, 147 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *