Affascinare un uomo: ecco cosa guardano davvero delle donne

Affascinare un uomo: cosa guardano nelle donne? Ve lo siete mai chieste? Forse il sorriso, oppure gli occhi? Scopritelo in questo articolo.

Scommetto che ve lo sarete chieste tante volte, e tante volte siete rimaste senza risposta. Ma in questo articolo ve lo sveliamo noi: ecco cosa guardano gli uomini in una donna.

Come affascinare un uomo? La domanda da un milione di euro

Non sono solo le donne esteticamente belle ad attirare l’attenzione di un uomo, le regole estetiche sono a dir poco complesse e non seguono dei codici estetici già stabiliti.

Ogni donna con la sua fisicità è in grado di attirare gli sguardi interessati degli uomini, ma cosa attrae un uomo al primo colpo?

Pensate che alcuni studi scientifici hanno dimostrato che molto spesso un colpo di fulmine è causato da un profumo. Incredibile non è vero?

Ecco la classifica delle cose in grado di affascinare un uomo

SENO:

Al primo posto non poteva che esserci lui: il seno. Ma non fatevi ingannare, perché non sono le dimensioni che contano, infatti ogni uomo lo preferisce in modo diverso in base a dei desideri particolari.

Ad esempio: un seno piccolo è preferito di più da colui che non desidera ancora diventare genitore, mentre un seno prosperoso attirerà di più l’attenzione di un uomo bisognoso di amore.

AUTONOMIA:

Una donna sicura di sé e indipendente attira molto di più l’attenzione degli uomini, che sono affascinati da questo aspetto del suo carattere.

OCCHI:

Uno sguardo limpido e senza trucco piace di più! Quindi abbandonatevi più spesso ad un look acqua e sapone.

COSCE:

Preferibilmente morbide, gli uomini infatti non fanno caso a cellulite e smagliature!

PROFUMO:

Come appena detto, l’odore è una variabile molto importante nel mondo dell’attrazione. Un buon profumo attirerà gli uomini come il miele fa con le api.

SORRISO:

Il sorriso di una donna è decisamente irresistibile per un uomo: non solo un segno di sensualità, ma anche di apertura. Insomma, la simpatia prima di tutto.

SEDERE:

Niente illusioni, stiamo comunque parlando di uomini. Anche in questo caso, vale lo stesso discorso del seno.

PANCIA:

Secondo una ricerca condotta dall’Università di Westminster la pancia che viene preferita dagli uomini è quella morbida circondata da fianchi abbondanti.

CAPELLI:

Lunghi, morbidi e fluenti, i capelli sono uno dei mezzi di seduzione più apprezzato in assoluto

La vostra storia sta attraversando un momento difficile? Quando l’amore finisce: i segnali a cui fare attenzione

(Visited 862 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *