7 modi in cui ti dimostra che ci tiene ma che non ti ama

Sei innamorato di una persona ma non riesci a comprendere i suoi reali sentimenti? Questo articolo fa per te: ecco 7 modi in cui ti dimostra che ci tiene ma che non ti ama.

A molte persone è capitato almeno una volta nella vita di prendersi una cotta per un amico. E se già è difficile ammettere che un’amicizia è diventata qualcosa di più, è ancora più difficile capire quali sono i sentimenti che prova nei nostri confronti.

7 modi in cui ti dimostra che ci tiene ma che non ti ama

Un giorno sei convinto di piacere alla persona che ti interessa, il giorno dopo invece sembra non notarti nemmeno. Come si fa a trovare il coraggio di confessare il proprio amore, senza essere sicuri di essere ricambiati?

In questo articolo parleremo di alcuni modi in cui una persona dimostra di tenere a noi ma che non vanno scambiati per gesti d’amore.

Ecco quali sono:

Ti vede come un’amica speciale

Ti vuole bene e te lo dimostra continuamente, ma davvero il suo affetto non può andare oltre e dovresti fartene una ragione.

Non ti chiede di uscire a meno che non stiate in gruppo

Il segnale che ti manda è forte e chiaro: non gli interessa conoscerti più intimamente.

Ti racconta della sua vita privata e dei suoi appuntamenti

E no, non lo fa per farti ingelosire. Molto probabilmente ti vede come un’amica degna di custodire i suoi segreti.

Non è geloso se esci con altri ragazzi

Parliamoci chiaro, una persona interessata ad un’altra non potrebbe mascherare troppo a lungo il fatto di essere gelosa. Quindi se non si mostra infastidito al fatto che tu esca con altri, significa che davvero non gliene importa nulla.

Non si sforza di fare bella figura

Niente da aggiungere: se non ci tiene particolarmente a mascherare i suoi difetti, significa che per lui non ha nessuna importanza la sua opinione.

Non cerca mai di avvicinarsi a te più di tanto

Nonostante le occasioni si siano presentate, non ha mai cercato di avvicinarsi ulteriormente a te. Mi dispiace deluderti, ma è un chiaro segnale che davvero non è interessato

Non è interessato a parlare con te

Un classico. ti cerca solo se gli servi a qualcosa. Non ti chiede mai come stai o cosa stai facendo. Ecco, invece, i segnali di tradimento e come scoprire un partner infedele.

 

 

(Visited 48.699 times, 15 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *