Curiosità

Recensire Hotel con il cane: il lavoro che non ti aspetti

Hotels.com è alla ricerca di una figura molto particolare, ovvero di un addetto in grado di recensire gli hotel con il proprio cane.

In poche parole di un critico peloso e a 4 zampe. Se quindi sei un tipo a cui piace viaggiare e che ama farlo in compagnia del proprio fedele cane, alla fine dell’articolo troverai il link per candidarti.

Recensire hotel con il proprio cane? Da oggi è possibile farlo

Per la serie lavoro dei sogni, ancora un’altra opportunità interessante da non farsi sfuggire.

A causa dell’aumento del numero di recensioni di hotel che accettano cani, Hotel’s.com, ha deciso di cercare un candidato che se ne vada in giro per queste strutture insieme al proprio cane, per vedere se i servizi offerti sono veramente all’altezza.

In effetti, soggiornare in hotel di lusso e pet-friendly gratuitamente, non è una cosa che si può fare tutti i giorni.

I requisiti non sono purtroppo alla portata di noi italiani, perché Hotels.com è alla ricerca di persone residenti In Messico, Argentina, Canada, Stati Uniti, Turchia, Germania, Finlandia, Norvegia, Spagna, Francia e Gran Bretagna.

Ah, e naturalmente deve possedere un amico a 4 zampe.

Come detto poco sopra le recensioni degli hotel pet-friendly, negli ultimi due anni sono aumentate del 62%.

Proprio per questo è nata la necessità di avere un “controllore a 4 zampe” che verificasse l’autenticità dei requisiti degli alberghi.

Secondo il responsabile della ricerca, Liz Oakman, il futuro critico canino è indispensabile affinché le strutture possano veramente essere all’altezza.

Se possedete i requisiti necessari, affrettatevi: avete tempo fino al 25 agosto per mandare la vostra candidatura.

Per candidarvi non dovrete fare altro che cliccare qui. 

E non dimenticatevi di pubblicare una foto del proprio amico a 4 zampe dal vostro account personale di Instagram, taggando hotel.com e utilizzando l’hastag #Canine.Critic.

Se invece vi interessa un’altra insolita proposta di lavoro, ecco quello che fa per voi: Pagati per fare una maratona di Friends: il lavoro dei sogni

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button