Storie

Rapporti con i fantasmi: secondo una donna sono meglio degli uomini

Rapporti con i fantasmi? Vita reale o film di fantascienza? A quanto pare la prima opzione.

Una donna inglese afferma di avere avuto rapporti con i fantasmi, circa 20 per la precisione e che gli spiritelli in questione, fra le lenzuola sono anche più prestanti degli uomini.

Una donna inglese ha recentemente dichiarato di aver avuto rapporti con i fantasmi

La vicenda ha ovviamente dell’incredibile, e naturalmente sta già facendo scalpore. Una donna ha recentemente affermato di aver avuto rapporti con i fantasmi e di avere l’intenzione di sposarne uno per poi coronare il suo sogno più grande: avere un figlio.

La protagonista della storia si chiama Amethhyst Realm e vive a Bristol, in Gran Bretagna. Ha recentemente dichiarato di essere andata a letto con una ventina di fantasmi e che addirittura sono anche migliori della controparte ancora in vita.

La ragazza, a lungo intervistata da un famoso programma britannico, ha confessato di aver avuto molte relazioni con i fantasmi, che sono iniziate circa 11 anni fa.

Adesso, alla soglia dei 30 anni si sente pronta a mettere su famiglia e desidera coronare questo desiderio speciali in compagnia di un fantasma a chi si sente particolarmente affezionata.

L’aitante spirito ha a quanto pare lasciato la sua terra natìa, l’Australia, per vivere insieme a lei nel Regno Unito. I due non riescono a comunicare, ma a quanto pare riescono ad avere sorprendenti rapporti intimi.

Da molti anni infatti, la ragazza non ha più rapporti con gli uomini, da quando una notte, mentre dormiva in compagnia del fidanzato (uno vero, in carne e ossa), si è sentita toccare da una presenza eterea.

Da quel momento ha iniziato una relazione clandestina, ai danni del povero fidanzato, con un fantasma che è durata per ben 3 anni. Adesso il desiderio di metter su famiglia è diventato incessante e non riesce a pensare ad altro.

Ha perfino fatto delle ricerche e a quanto pare rimanere incinta di Casper è decisamente possibile! Per dovere di cronaca dobbiamo dichiarare che la signorina non è la prima persona che ha pubblicamente dichiarato di avere rapporti con i fantasmi.

Cosa ci sarà di vero? Qualche problema mentale galoppante? Oppure allucinazioni? E, a proposito di vicende particolari. Ecco la storia della ragazza bocciata all’esame della patente per 110 volte.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button