Curiosità

La ragazza cane, il video della misteriosa figura che sta facendo discutere

La chiamano la ragazza cane ed è la misteriosa figura che si muove in modo strano nel video che vi stiamo per mostrare. Di che cosa si tratta in realtà? Non lo sappiamo davvero! Sappiamo solo che il video della ragazza cane ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, generando non poca inquietudine nel popolo di Internet.

Per non parlare dell’inquietudine generata negli abitanti del luogo, che non fanno altro che parlare di questa misteriosa figura. Sembra davvero una ragazza che si muove con le sembianze di un cane.

Il tutto è ancora più inquietante se si pensa che in quella stessa zona è nata la leggenda della nina perro, ovvero la bambina cane. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.

La ragazza cane, la misteriosa figura che si muove in modo strano che sta facendo discutere (video)

Le immagini che mostrano la misteriosa figura sono state registrate da alcune telecamere di videosorveglianza a Tampico, nello stato messicano di Tamaulipas. Dopo essere state postate sui vari Social Network, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, generando non pochi commenti.

Che cosa è quella figura che si muove in modo strano? Nessuno può dirlo, anche se gli abitanti del luogo sanno bene a cosa pensare. In quella stessa zona, infatti, una decina di anni fa avevano avvistato una figura simile, colei che era stata ribattezzata con il nome di nina perro, cioè bambina cane.

Ovviamente si tratta solo di una leggenda, ma a guardare il video non si può non restare con il fiato sospeso. Sembra impossibile dire con certezza di che cosa si tratti, anche perché sembra davvero una ragazza che si muove come un cane.

L’unica cosa certa è che il video ha fatto davvero il giro del web. Chissà, magari è qualcuno che ha deciso di fare come la ragazza che guadagna 100 mila dollari al mese per fare il cane!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button