Storie

Questa ragazza ha un doppio profilo: metà viso come la madre, l’altra metà come il padre (video)

Il video della ragazza con il doppio profilo sta facendo il giro del web: metà del viso è come il padre, l'altra metà come la madre

Il video della ragazza con il doppio profilo sta ormai spopolando nel mondo del web. Il filmato arriva da TikTok, l’ultima piattaforma di condivisione che ha rivoluzionato la realtà virtuale.

Ormai però questo filmato non gira più solo su TikTok, ma su tutti i vari Social Network. La protagonista del video è una ragazza di cui non conosciamo il nome; ha recentemente fatto una scoperta incredibile e ha deciso di condividerla sul web. Vediamo insieme che cosa è successo.

La ragazza con il doppio profilo è già una star del web (video)

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, la ragazza mostra una foto dei suoi genitori: sono entrambi di profilo e si guardano negli occhi.

Vedendo questa immagine, la figlia ha fatto una scoperta incredibile: lei ha il profilo di entrambi i genitori; no, non un mix come spesso succede: ha due profili diversi!

Il primo profilo che mostra, evidenzia infatti un naso e un mento decisamente molto simili a quelli che possiamo vedere nella foto della madre. Girandosi, la ragazza mostra l’altro suo profilo: incredibile ma vero, questo lato è identico a quello di suo padre!

@proudmanholdingfish

#greenscreen idk why this is blowing my mind bUt

♬ original sound – Emma

Secondo uno studio di un team di scienziati del King’s college di Londra, le nostre caratteristiche sono interamente genetiche.

A riguardo, il Professor Giovanni Montana del King’s College ha dichiarato:

l fatto che i nostri geni siano responsabili della conformazione del viso è evidente. Molti di noi hanno tratti facciali che ricampionano chiaramente quelli dei nostri genitori; alcuni gemelli sono spesso indistinguibili. Tuttavia, quantificare con precisione quali parti del viso sono più ereditabili è ancora oggi una sfida per la scienza.

Sono tantissimi gli studi scientifici che al riguardo. Sembra che l’altezza si molto spesso tramandata dal padre, mentre il peso dalla madre. Tanto per fare un esempio, le fossette e i capelli ricci sembrano uno dei tratti più dominanti.

Ecco invece il video del ragazzo che ha regalato per scherzo un test del dna alla sua fidanzata, per poi scoprire di essere sua cugina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button