Curiosità

Pugno estendibile: la nuova soluzione per il partner che russa

Il pugno estendibile è l’arma che d’ora in avanti avrete a disposizione per far smettere il vostro partner di russare. Non è uno scherzo, si tratta di un prodotto che è davvero possibile comprare.

Chi ha la sfortuna di dormire al fianco di una persona che russa, sa bene quanto possa essere sfiancante e parecchio disturbante.

Pugno estendibile: ne avevamo davvero bisogno

Avete provato di tutto, fra le soluzioni (spacciate per miracolose) in commercio, ma il vostro partner continua a russare come un trombone notte dopo notte?

Bene, il pugno estendibile viene in vostro soccorso! Così non sarete costretti a traslocare, con il cuscino sotto braccio, sul divano del salotto.

Tornando all’indiscusso protagonista del nostro articolo, si tratta di un oggettino fatto in gomma piuma, almeno ce lo auguriamo, da usare nel caso in cui il vostro compagno non vi permetta di dormire a causa degli assordanti rumori che emette mentre dorme.

Come avrete ormai immaginato, non dovrete fare altro che impugnarlo e colpire ripetutamente il vostro caro “concertista” che con la sua “musica” non vi fa chiudere occhio.

Il pugno estendibile è già diventato famoso e per ovvi motivi, tantissime persone sono corse a comprarlo. Inoltre pare che i pareri degli acquirenti siano piuttosto entusiastici, visto che è stato definito l’oggetto più utile del mondo.

In realtà sembrerebbe che nei negozi sia venduto per gioco, piuttosto che per un motivo ben reale. Inoltre ci teniamo a precisare che la maggior parte delle volte chi russa non ha colpe, nonostante venga quotidianamente criticato al suo risveglio.

Secondo un recente studio, avere una lingua grossa pare che aumenti la probabilità di russare durante la notte. Quindi se il russatore siete proprio voi e una di queste notti vi sentite arrivare un pugno in faccia provate a giustificarvi dicendo di avere la lingua troppo grossa!

Se invece la notte volete dedicarvi a tutt’altre attività, forse abbiamo ciò che fa per voi: Cuscino per bere birra di notte: l’idea che spopola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button