
Psicosi coronavirus, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. La paura di un possibile contagio ha fatto perdere la testa ad un uomo di Vilnius, in Lituania, che ha deciso di prendere delle misure drastiche. Anche troppo.
Così, dopo aver temuto di ritrovarsi in casa con la moglie contagiata, ha pensato bene di chiuderla a chiave in bagno. In pratica una specie di quarantena fai da te assurda ed esagerata.
Psicosi coronavirus in Lituania
La vicenda è stata resa nota dal Mirror che ha raccontato la brutta disavventura di questa donna che improvvisamente si è ritrovata rinchiusa nel bagno di casa sua senza nessuna possibile via di fuga.
Al punto che si è vista costretta a chiamare la polizia, dopo aver cercato, inutilmente, di far ragionare il suo consorte. Secondo il racconto fornito proprio dal marito l’uomo si sarebbe spaventato dopo aver saputo che la moglie era entrata in contatto con una cinese appena tornata dall’Italia.
All’arrivo della polizia, accorsa per liberare la donna, il marito ha dichiarato di aver attuato le misure di sicurezza consigliategli dal proprio medico di fiducia. E di aver optato per il bagno in mancanza di un’altra stanza.
Nel frattempo la moglie è stata sottoposta ad un tampone che è risultato negativo. Il marito si è potuto così tranquillizzare e l’assurda situazione si è conclusa a tarallucci e vino.
La donna ha deciso di non sporgere denuncia e l’uomo non è stato arrestato. Secondo le autorità della Lituania, al momento si registra un solo caso di coronavirus.
In ogni caso arrivare a chiudere una persona in bagno per effettuare una quarantena fai da te è non solo assurdo ma anche controproducente. Si consiglia di attenersi alle disposizioni ufficiali rilasciate da personale competente.
E se quest’uomo è arrivato a chiudere la moglie in bagno per il coronavirus ecco cosa ha fatto quest’altro per evitare di sposarsi: Uomo si fa arrestare per evitare il matrimonio: la storia
Lascia un commento