Oroscopo

Il proposito dei segni zodiacali per il 2020

Con l’arrivo dell’anno nuovo siamo sempre soliti farci delle promesse sul futuro. Promesse che riguardano dei cambiamenti o anche miglioramenti. Scopriamo quindi qual è il proposito dei segni zodiacali per il 2020 in arrivo.

Ecco quindi quali sono i suggerimenti che le stelle sono pronte a darci in base al nostro segno zodiacale. Cosa state aspettando? Leggete ciò che dovreste assolutamente migliorare di voi.

Il proposito dei segni zodiacali per il 2020

ARIETE

Solitamente poco vi importa di ciò che succede intorno a voi. Ed è un comportamento che a lungo andare rischia di farvi apparire poco sensibili ed estremamente superficiali. Nel 2020 dovreste quindi sforzarvi di capire di più gli altri.

TORO

Per quanto voi possiate amare l’idea dell’amore, le sofferenze passate vi hanno un po’ irrigiditi, ed hanno chiuso il vostro cuore a doppia mandata.

Ma l’amore per voi è importantissimo, ecco perché nel 2020 dovreste cercare di aprirvi maggiormente ai sentimenti. Non sapete cosa vi perdete a mantenere quest’assurda chiusura.

GEMELLI

Siete troppo duri con voi stessi e sebbene apparite agli altri come persone spensierate, dentro di voi avete una sorta di lato oscuro, che vi porta a rimproverarvi sempre più spesso.

Nel 2020 invece dovrete cercare di fare pace con voi stessi e di essere un po’ più orgogliosi delle vostre capacità.

CANCRO

I continui sbalzi d’umore che vi caratterizzano tanto, vi rendono agli occhi degli altri permalosi ed orgogliosi. In realtà, dentro di voi nascondete una fragilità, che aumenta con la paura di essere giudicati male.

Ricordatevi però che prima di amare gli altri, dovreste imparare ad amare voi stessi.

LEONE

Apparire vincente è per voi una vera e propria ossessione. Proprio per questo vivete la vostra esistenza con l’unico scopo di farvi apprezzare, anche di fronte alla possibilità di apparire per ciò che non siete.

Nel 2020 cercate quindi di concentrarvi sulle piccole cose, e provate a sforzarvi di apparire meno: le persone vi apprezzeranno ancora di più.

VERGINE

Il vostro desiderio di perfezione e di avere sempre ragione, vi allontanano inesorabilmente da tutte le persone che stanno vicino a voi.

Tendete spesso a dimenticarlo, ma anche voi siete degli essere umani e come tali, capita di commettere degli errori. Nel 2020 non dovrete fare altro che accettare questa possibilità assolutamente normale.

BILANCIA

Anche voi dovreste imparare a giudicarvi di meno e a smetterla di pretendere sempre il massimo. Accettate gli eventuali errori e trascorrete il 2020 con la gioia di vivere che tanto vi caratterizza.

SCORPIONE

Basta! E’ arrivato il momento di mettere una pietra sopra a tutto ciò che in passato vi ha fatto soffrire. Basta rimorsi e rimpianti, chiudete definitivamente la porta su ciò che non potrà tornare più.

SAGITTARIO

Il vostro spirito libero è spesso frenato dalla paura di sbagliare, di lasciare la vostra comfort zone. Ebbene nel 2020, se vorrete brillare come non mai, dovreste lasciare la vostra zona di sicurezza e ampliare un po’ di più i vostri orizzonti.

CAPRICORNO

Troppo spesso tendete a riempire la vostra giornata di cose da fare, che assolutamente non potete rimandare. Errore. Nel 2020 dovrete invece dedicarvi ai vostri rapporti personali e lasciare andare tutto ciò che non vi consentirà di essere più liberi.

ACQUARIO

Voi amate la qualità piuttosto che la quantità e questo aspetto del vostro carattere si può notare anche dal numero estremamente ristretto delle vostre amicizie.

Ma siamo sicuri che tutti i vostri amici siano affidabili? Nel 2020 avrete quindi uno scopo importante: guardare con occhio più critico le vostre amicizie più strette.

PESCI

Troppo spesso tendete ad immergervi in un mondo di fantasia, che vi porta ad immaginare scenari irrealizzabili. Ecco perché sovente vi capita poi di ripiombare in una realtà che non vi soddisfa.

Nel 2020 non dovrete fare altro che mettere da parte il futuro e concentrarvi solo su ciò che il presente è pronto a regalarvi.

Potrebbe interessarvi anche sapere come non farsi lasciare dai segni zodiacali secondo l’Oroscopo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button