Curiosità

Profezia Maya, scoperto errore di calcolo: la fine del mondo sarà nel 2021

Amici, ci risiamo, eccoci di nuovo a parlare dei Maya e della fine del mondo prevista per il 2021. Ammettiamolo, il 21 dicembre del 2012 abbiamo tutti temuto che la fine dell’umanità fosse davvero arrivata. D’altra parte l’avevano prevista i Maya, una civiltà esistita da 10.000 anni avanti Cristo fino al 17esimo secolo. Particolarmente famosa per calcolare il tempo con calendari creati grazie a calcoli astronomici e matematici.

Tuttavia il 22 dicembre 2012 ci siamo tutti risvegliati ed è stato evidente che qualcosa non fosse andato secondo i piani. Da allora qualcuno ha annunciato tante altre date relative alla fine del mondo. Tutte smentite. Quindi avanti la prossima: 21 dicembre 2021.

Maya, la profezia corretta parla della fine del mondo, segnatevi la data: 21 dicembre 2021

Insomma a quanto pare c’è un’altra data che dobbiamo temere: il 21 dicembre del 2021. Secondo molti esperti è quella la data che indica la fine del mondo. Nei giorni scorsi un utente Twitter ha seminato il panico quando ha twittato:

“Il 21 dicembre 2021 ci saranno eruzioni vulcaniche, terremoti e tsunami in tutto il mondo. Come nel film 2012. LA FINE DEL MONDO“.

Questo tizio non è certamente l’unico ad aver affermato una roba simile. L’anno scorso fu Paul Begley, un celebre teologo statunitense a dichiarare più o meno le stesse cose. Anche lui all’epoca parlò di una teoria che indicava la fine del mondo a fine 2021, precisamente il 21 dicembre.

Il pastore americano F. Kenton Beshore, ha previsto il ritorno sulla terra di Gesù Cristo nel 2021. Vale la pena sottolineare che aveva fatto la stessa previsione, ovviamente fallita, nel 1988. Insomma, tali previsioni lasciano il tempo che trovano, cosa ne dite? Fateci sapere nella sezione dei commenti se conoscete altre teorie relative alla prossima fine del mondo.

E visto che parliamo di catastrofi, apocalisse e compagnia cantante, non perdetevi la lettura di questo articolo: A Marzo 2021 un asteroide sfiorerà la terra

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button