
In Florida qualcuno potrebbe aver mangiato pizza con iguana e salsicce. È quello che è venuto fuori dopo un’ispezione che ha fatto chiudere un locale della zona. In cui è stata trovata un’iguana dentro il freezer.
Come diavolo ci fosse finita non è dato sapere, anzi a voler essere precisi non è dato sapere cosa sia successo in realtà. Perché i dipendenti hanno cercato di fornire una versione che ancora non è stata confermata.
Pizza con iguana e salsicce: è successo in Florida
Siamo in Florida, in una pizzeria a West Palm Beach, che al momento è stata costretta a chiudere dopo che durante un’ispezione è stata rivelata nel freezer la presenza di un animale che non avrebbe dovuto assolutamente trovarsi lì. Un’iguana.
“Pizza Mambo” ha quindi molte cose da spiegare, anche perché la versione fornita dai dipendenti non ha soddisfatto gli ispettori che invece temono altro. I dipendenti hanno infatti dichiarato che l’iguana era un regalo di un amico per il titolare.
Ma in nome del Cielo, perché mai avrebbe dovuto essere messa nel congelatore? Domande legittime eh, a cui però non c’è risposta. Nel frattempo chi di dovere ha assicurato che l’iguana subito dopo l’ispezione sia stata gettata nella spazzatura.
Tuttavia i timori degli ispettori rimangono fondati: non è che forse Pizza Mambo era solito rifilare ai clienti carne di iguana sotto forma di condimento per le pizze? Che qualche ignaro cliente l’abbia addirittura mangiata?
A onor del vero la Florida pare che sia flagellata dalla presenza di questi rettili che continuano a riprodursi in maniera incontrollata. Nonostante le persone ne siano completamente terrorizzate (purtroppo i rettili non fanno simpatia), le autorità hanno tranquillizzato tutti: sono INNOCUE!
Una precisazione per cui le iguane sono grate, visto che rischiavano di essere braccate da qualche pseudo Rambo che avrebbe voluto liberare la Florida della loro presenza. Comunque noi ci auguriamo che nessuno abbia mai mangiato una pizza con l’iguana. A qualcuno però è toccata la carbonara più assurda del mondo. Povero lui!
Lascia un commento