Attualità

Pizza farcita con lasagne: l’idea che indigna il web

La pizza farcita con lasagne è la nuova, indiscussa protagonista del nostro nuovo articolo a tema “Rubrica degli orrori culinari”. E arriva proprio a dimostrare che al peggio non c’è mai fine.

E come sempre non siamo noi italiani a “partorire” queste idee dal dubbio gusto. Ma scopriamo qualcosa di più, su questo nuovo piatto che ha fatto già insorgere il web.

Pizza farcita con lasagne: l’idea che arriva dal Regno Unito

Perché mai all’estero debbano sempre stravolgere le nostre pietanze più famose non è dato sapere. Fatto sta che ultimamente sul web, non si fa altro che parlare di questa nuova, improbabile trovata culinaria inventata da un pub inglese.

Il locale, chiamato “Hungry Horse”, pare che non sia nuovo a questi esperimenti dal dubbio gusto. Tempo fa aveva infatti lanciato un cheeseburger ripieno di guacamole, salsa tartara, maionese e alette di pollo speziate.

E visto che adesso si è inventato la pizza farcita con lasagne, è facile intuire da dove prende l’ispirazione per i suoi capolavori culinari: dalla cucina di tutto il mondo.

Ma torniamo alla pizza farcita con lasagne, secondo i ben informati, sono in tanti quelli che l’apprezzano. Secondo i gestori del locale, l’idea è venuta dopo aver notato i loro clienti sempre indecisi sui piatti da ordinare.

Hanno quindi pensato di unire più pietanze, in questo caso due pizze, sistemate una sopra l’altra come a formare un panino e ripiene di lasagne. Il tutto, per non farci mancare nulla, è accompagnato da una bella e abbondante porzione di patatine fritte.

Da provare? Per noi assolutamente no! E voi invece? Siete degli sperimentatori o quando si tratta di cucina preferite rimanere sul classico? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Chissà se apprezzereste anche una roba del genere: Pizza con i kiwi: la foto che fa infuriare il web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button