Storie

Patty Sanchez, la donna che pesava 330 Kg per far felice il fidanzato

Per amore si fa di tutto, ma quello che Patty Sanchez ha fatto per il suo fidanzato va veramente ogni oltre limite. Leggendo la sua storia non riuscirete a non rimanere increduli.

La 52enne anno dopo anno ha accumulato centinaia di kg solo per accontentare il suo fidanzato che aveva promesso di amarla, solo se fosse diventata gravemente obesa.

Patty Sanchez: 330 kg per amore

Si chiama Patty Sanchez, ha poco più di 50 anni e viene da Reno, in Nevada. Mesi fa è salita alla ribalta in tutto il mondo dopo aver dichiarato di desiderare di diventare la donna più grassa del mondo.

La sua allucinante storia inizia infatti tempo fa, quando Patty incontra un uomo che si innamora delle sue forme e che promette di restarle a fianco, a patto però che lei ingrassi sempre di più.

E così Patty Sanchez inizia la sua scalata verso il suo obiettivo ed inizia ad assumere circa 13mila calorie al giorno. Un numero assurdo, che in poco tempo la porta a pesare 330 kg.

E’ a quel punto che diventa famosa, grazie anche alle sue foto fatte circolare in rete da lei stessa. La sua storia si trova da tutte le parti, con lei, fiera, che afferma di non volersi fermare.

Ci pensa però l’uomo che aveva promesso di amarla a fermarla, e lo fa abbandonandola dall’oggi al domani. Sola, disperata e con il cuore a pezzi, Patty si rende conto della mostruosità del suo errore.

Decide quindi di dare una svolta alla sua vita e come prima cosa desidera mettersi a dieta, aiutata nel frattempo dal nuovo amore appena conosciuto.

Bryan Johnson, 39 anni, è entrato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno grazie ad un sito di incontri. Patty adesso dice che grazie a lui ha una nuova ragione per vivere.

Per lui si allena 20 minuti al giorno per 5 volte a settimana e in pochi mesi è riuscita a perdere ben 120 chilogrammi.

Noi di Filosofia Spicciola le facciamo un grosso in bocca al lupo e le diamo un consiglio dal cuore: l’amore è importante, ma prima di far qualcosa per gli altri, dovrebbe imparare a farlo per se stessa. Forza Patty!

Un’altra vicenda tutta da raccontare. Ecco Amanda Liberty, la donna che si è fidanzata con un lampadario

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button