Storie

Pascale Sellick, l’artista che ha deciso di sposare il suo piumone

Si chiama Pascale Sellick, è un’artista inglese e ha deciso di sposare il suo piumone. Il motivo? Secondo la futura sposa, la sua, è “la relazione più intima e affidabile” che abbia mai vissuto.

È il Daily Mirror a riportare la notizia che una donna inglese desidera sposare il suo piumone. La 49enne che si descrive come una “spettacolare esibizionista” ha invitato alle sue nozze chiunque voglia partecipare.

Pascale Sellick è un’artista intenzionata a sposare il suo piumone

Ha deciso che il grande giorno indosserà una semplice camicia da notte, delle pantofole e ovviamente una vestaglia. Tuttavia il suo outfit, proprio come vuole la tradizione, sarà una sorpresa per il futuro sposo, ovvero il piumone.

Per il grande giorno non ha lasciato niente al caso, al punto che ha deciso di rivolgersi ad una wedding planner. Esattamente come lei, anche gli invitati che vorranno partecipare dovranno indossare un abbigliamento tipico notturno. Muniti di pantofole gli ospiti potranno farsi accompagnare da peluche e borse dell’acqua calda.

La futura sposa, al colmo della gioia, ha dichiarato:

“È la relazione più intima e affidabile che abbia mai vissuto. Lui c’è sempre per me e mi dà sempre grandi abbracci. Amo così tanto il mio piumone che vorrei invitare le persone ad essere testimoni della mia unione con il compagno più costante e confortante della mia vita. Ci saranno musica, risate e intrattenimento”.

Il matrimonio avverrà presso Rougemont Gardens a Exeter, nel Devon. E prevede anche un party di accesso gratuito organizzato alla Glorious Art House di Fore Street. Insomma le idee sono chiare e l’organizzazione pure. Non ci resta che augurare il meglio ai futuri sposi!

E se non volete perdervi altre storie che parlano di matrimoni alternativi allora dovreste leggere anche: Amanda Liberty, la donna che si è fidanzata con un lampadario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button