Le pantofole a forma di raviolo sono il must have dell’inverno

In arrivo le pantofole a forma di raviolo, il modo migliore per affrontare l’inverno, con buona pace del partner che non dovrà più dormire con i ghiaccioli.

Perché non hanno solo un design super originale, ma sono anche in grado di riscaldare i piedi tramite un cavetto USB.

Le ciabatte a forma di raviolo stanno già conquistando tutti

Carine, morbide e coccolose. in più riscaldano anche i piedi nelle fredde serate invernali, cosa volere di più dalla vita.

Non c’è affatto da stupirsi che queste adorabili pantofole siano già un must. E visto che siamo quasi sotto Natale, perché non pensare di regalarle a qualcheduno?

Dopotutto ognuno di noi ha un amico particolarmente frettoloso che pagherebbe oro per avere sempre i piedi al calduccio.

Quindi dopo aver messo via infradito e ciabatte, le pantofole a forma di raviolo sono irrinunciabili, e non solo per il fatto che producano calore, ma anche per il loro simpatico design.

A forma di raviolo cinese sono alternative e carinissime. Si possono acquistare sul sito SMOKO e costano appena 35 dollari, una cifra irrisoria al paragone dei piedi caldi.

Il prezzo comprende anche il cavetto USB con cui è possibile riscaldarle. Una volta attaccato alla presa è necessario attendere solo un paio di minuti e poi voitlà: piedi al calduccio.

L’ideale per trascorrere una bella serata a casa e in relax in compagnia di una tisana, una copertina di pile e un bel film.

Altro che le uscite fuori con gli amici fino a notte fonda: il vero trend è stare a casa da soli a godersi il dolce far niente, lo dice anche la scienza!

Se invece siete sempre alla ricerca dei regali di Natale, questa potrebbe essere un’idea interessante, soprattutto se il destinatario è amante del periodo natalizio: Il cavetto USB con luci colorate per chi ama il Natale

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *