Curiosità

Le palline alcoliche di Natale: l’ultima geniale trovata

Grinch, lo so che siete tra noi, vogliamo darvi un consiglio: preparatevi perché il Natale sta arrivando. Ma forse quest’anno avremo tutti un motivo in più per amarlo: le palline alcoliche di Natale.

L’estate è passata, Halloween è dietro l’angolo e poi lo sappiamo tutti cosa ci aspetta: le festività natalizie, tanto amate ma anche poco sopportate da qualcuno di noi.

Palline alcoliche di Natale: cosa sono e dove trovarle

Decorazioni, regali e cene in famiglia, se già da adesso vi viene la nausea al pensiero di tutto ciò, sappiate che da quest’anno avete a disposizione un interessante asso nella manica.

Un’azienda inglese che produce  liquori, la The Lakes Distillery, ha avuto la geniale idea di inventare le palline alcoliche di Natale.

Delle decorazioni che a prima vista sembrano molto innocenti ma che in realtà nascondono un interessante segreto: sono ripiene di alcol!

Un perfetto regalo per amici e parenti o perché no, anche per voi stessi. Che potrebbe essere utile in quei fastidiosi cenoni natalizi in compagnia di parenti che non frequentate durante il resto dell’anno.

E’ possibile scegliere palline al gusto vodka, whisky o gin e vi aiuteranno a rispondere in maniera sagacia alle classiche domande: “e il fidanzatino” “e il lavoro”?

L’ideatore ha deciso di utilizzare un design semplice e che non dia troppo nell’occhio. Una linea quindi semplice e moderna che piace veramente a tutti.

Ma oltre ai precedenti utilizzi di cui abbiamo parlato, possono essere usate anche a tavola, per un aperitivo o come accompagnamento a salumi e formaggi.

Se desiderate comprarle, potrete trovarle nel sito internet dell’azienda che le ha inventate: The Lakes Distillery.

E se invece volete fare un dispetto o un piccolo scherzetto a qualche amico o familiare, sappiate che avete la possibilità di Spedire pacco di feci a casa di chi non ti sta simpatico: il sito che spopola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button