Curiosità

Pagati per girare il mondo: il lavoro da 30000 € annui

Candidatevi anche voi per l’offerta dei sogni. Un portale britannico offre un’opportunità unica: nel caso foste scelti verrete pagati per girare il mondo. Non ci credete? Ebbene, è tutto vero!

Nessun trucco o inganno, l’offerta è reale e a quanto pare il lavoro dei sogni esiste veramente.  Continuate la lettura per scoprire tutti i dettagli su questa offerta pubblicata da un portale britannico.

Pagati per girare il mondo: le caratteristiche del candidato ideale

Abile sui social, maggiorenne, in possesso di un valido passaporto e pratico nel fare foto e video. Se rientrate in questi semplici requisiti allora visitate la pagina Facebook del portale britannico Wowcher.

La società inglese sta infatti cercando un travel ambassador, ovvero una persona che viaggi per il mondo e che dovrà fotografare i luoghi visitati.

Le foto effettuate sono destinate ai social e ai blog. Lo stipendio? 30 mila euro l’anno. Non male vero? le destinazioni a disposizione sono 40.

Il candidato ha piena autonomia e può scegliere anche ogni volta un compagno di viaggio diverso. Il contratto dura solamente un anno. Un anno di viaggi, di luoghi da visitare e di escursioni da organizzare.

Adesso pensate anche voi che il lavoro dei sogni esiste veramente? Se la risposta è sì non perdete tempo, potete ancora candidarvi: l’offerta di lavoro scade il 30 dicembre 2019.

Per candidarvi non dovete fare altro che inviare un vostro video personale della durata di 30 secondi, appunto entro il 30 dicembre 2019.

Dovrete condividerlo nella pagina Facebook della società e non dovrete dimenticarvi di taggare 3 o più amici.

Sarebbe decisamente strano, ma nel caso in cui i viaggi non siano la vostra passione potreste lanciarvi su un’altra offerta di lavoro decisamente interessante: Pagati per bere caffè: il particolare annuncio di lavoro che fa impazzire tutti. Difficile trovare qualcuno a cui non piaccia il caffè, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button