Curiosità

Pagati 10 mila dollari per fare la cacca: la strana offerta di lavoro

Avreste mai pensato di poter essere pagati per fare la cacca? Se la risposta è no tenetevi pronti per ricredervi, perché è tutto assolutamente vero! Quindi non perdetevi questa importante opportunità di guadagno e rimanete con noi per la lettura.

Per la nostra rubrica sempre apprezzata “Lavori strani“, oggi vi raccontiamo di un’originale e anche troppo stravagante offerta di lavoro. L’occasione è imperdibile e in ballo ci sono la bellezza di 10.000 dollari! Aprite bene gli occhi!

Pagati per fare la cacca: vi interessa?

Molte volte vi abbiamo parlato di offerte di lavoro insolite e strampalate e questa finisce certamente sul podio. L’offerta è stata pubblicata da un’azienda americana (Tushy) che sta cercando dei lavoratori che avranno un compito un po’ strano. Quello di fare la cacca nei sanitari che la ditta produce e vende.

Il compito diciamo la verità, è alla portata di tutti. Discorso ben diverso invece riguarda il coraggio di fare una cosa del genere. Perché se pensate di “liberarvi” nella tranquillità e nella privacy vi sbagliate di grosso.

Per ottenere i 10.000 euro la ditta vuole una prova che il compito sia stato portato a termine. E quindi chiede una prova. Ora, riuscite ad immaginare quale sia? L’azienda chiede ai suoi lavoratori di riprendersi durante l’atto liberatorio e di postare poi il video sui social.

Insomma, se la faccia tosta non vi manca potete sempre inviare la propria candidatura dal 7 luglio in poi. Il pagamento è ghiotto, perché si parla di 10.000 dollari per 3 mesi di lavoro. Se siete interessati preparatevi un video in cui spiegate il motivo per cui vi ritenete perfetti per il ruolo e il gioco è fatto.

Che dire ragazzi… Buon lavoro! E a proposito di cacca, vi siete forse persi il nuovo allarme ambientale? Rimediate subito:Troppe feci secondo la scienza: ed è allarme entro il 2030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button