Curiosità

Pagati per bere vino da casa: il lavoro dei sogni non esiste?

Pagati per bere vino da casa. In poche parole un sogno che diventa realtà. Il vino è la vostra passione? Se la risposta è sì allora mettetevi comodi e scoprite tutto quello che c’è da sapere su questa interessante offerta lavorativa.

Siamo di nuovo qui, come spesso accade, per parlare di un’offerta di lavoro del tutto particolare e che potrebbe interessare tutti gli amanti del vino che ogni giorno ci leggono con piacere. Immaginatevi di poter gustare una bottiglia di vino nella tranquillità della vostra casa e di essere pagati per farlo.

Pagati per bere vino da casa: non si tratta di uno scherzo!

Sembra tutto incredibile e perfetto non è vero? In un certo senso lo è, tuttavia c’è solo un piccolo aspetto negativo da tenere in considerazione. L’offerta di lavoro è pubblicata dal Regno Unito. Si tratta infatti di un’azienda al 100% biologica che sta cercando uno o più degustatori del famoso nettare degli dei.

Nel caso in cui siate voi i fortunati ad ottenere il lavoro, sappiate che l’azienda mi consegnerà 12 bottiglie di vino che non competenza e professionalità dovrete valutare. Il compenso non vi cambierà la vita ma per l’impegno che richiede è comunque da tenere in considerazione: 250 sterline.

Il vino è la vostra passione e per voi non ha segreti? Bene, allora tenete presente che la Vintage Roots vi invierà Organic Everyday Case e un Rosé Summer Six.  Per candidarsi all’offerta di lavoro dei sogni la passione però non è l’unica cosa che serve.

Dovrete essere residenti nel Regno Unito, essere maggiorenni e seguire anche i profili social dell’azienda. Che inoltre vi chiede di postare una vostra foto con un bicchiere di vino in mano, con l’hastag #summerwinetaster #comewinewithme.

Fra voi c’è qualcuno pronto a candidarsi? Fatecelo sapere nei commenti! E nel frattempo non perdetevi anche questa interessante offerta: Assaggiatore di gelati cercasi: l’annuncio per il lavoro dei sogni

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button