Curiosità

Pagati per bere caffè: il particolare annuncio di lavoro che fa impazzire tutti

Vi piacerebbe essere pagati per bere caffè? Se la risposta è sì, sappiate che siete ancora in tempo per candidarvi a questa stravagante e redditizia offerta di lavoro.

Starbucks è il vostro locale preferito? Bene, cambiate abitudini, perché l’azienda che cerca personale vuole persone disposte a girare per parecchie caffetterie del luogo.

Pagati per bere caffè: un sogno che diventa realtà

L’azienda in questione paga ben 1000 dollari al mese ad una persona che adora il caffè, ma che è anche disposta a cambiare le proprie abitudini.

Niente più caffè nel solito locale, come ad esempio Starbucks, ma altre caffetterie locali che non fanno assolutamente parte di multinazionali o franchise.

Il candidato scelto, che ricordiamo, riceverà uno stipendio di ben 1000 dollari, dovrà prendere il caffè in almeno 8 caffetterie differenti e documentare il tutto sui social.

Alla fine della degustazione, dovrà inoltre compilare un questionario e scrivere una relazione. Il recruiting è stato lanciato da Business.org, ed ha lo scopo di cercare una persona, che chiaramente ami il caffè alla follia, per assaggiare e registrare le sue impressioni sulle diverse miscele bevute.

Il lavoro non è affatto male, soprattutto per le persone che non si fanno problemi a bere diversi caffè al giorno. Soprattutto perché verranno profumatamente pagate per fare qualcosa che già fanno normalmente.

Business.org assicura il 25% dello stipendio come anticipo, mentre il restante a fine lavoro. Sappiate che avete tempo per inviare la vostra candidatura fino al 30 settembre.

Se sarete il fortunato ad essere scelto, il vostro portafogli sicuramente vi ringrazierà, il vostro stomaco un po’ meno. Per non parlare del vostro sistema nervoso che magari inizierà a risentire un bel po’ di tutti quei caffé bevuti.

Amanti del caffè, non tentennate e provateci. E se vi dovesse andare male ( o bene, dipende dai punti di vista), potrete sempre  provare con i dolci: Assaggiatori di tiramisù cercasi: il concorso che cerca giudici di Tiramisù

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button